Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

Il diffusore a pavimento PluggLine: un oggetto di design

di Pluggit by S&P Italia

16/12/2019 - Il diffusore a pavimento PluggLine Design offre nuove possibilità per integrare in modo impercettibile un impianto di ventilazione in un moderno ambiente residenziale. Nella concezione di questo diffusore si è voluto conciliare la forma estetica e la funzionalità.
 
Nuove misure consentono un’integrazione impercettibile all’interno dell’ambiente
La nuova misura di base del PluggLine di 850 mm x 140 mm è pensata per una larghezza convenzionale della finestra di 900 mm. L'apertura per l'uscita dell'aria nuova è presente su tutta la lunghezza e la larghezza del diffusore ed è rappresentata da una fessura di circa 5 mm di larghezza. Con questo tipo di sezione è garantito che, con una portata di 40 m³/h, la velocità del flusso d’aria sia inferiore a 0,5 m/sec. L’aria nuova entra così nelle stanze in modo impercettibile.
 
A ciascuno il suo stile
La parte centrale del PluggLine Design è calpestabile e può essere realizzata in base alle proprie esigenze. La struttura in acciaio può essere combinata con vari materiali. A seconda dei gusti, si può riprendere il rivestimento del pavimento (pietra naturale, piastrelle, legno o moquette).
 
Montaggio flessibile, personalizzabile e preciso 
Il PluggLine Design può essere montato in modo semplice e veloce. Regolando l’altezza attraverso dei piedini regolabili e degli elementi supplementari speciali, il diffusore a pavimento può essere montato a filo in base all’altezza del pavimento finito e allo spessore del rivestimento. È possibile montarlo con un’altezza pavimento fino a 190 mm. 

Pluggit by S&P Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati