Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Il parcheggio meccanizzato semiautomatico: creare posti auto guardando alla rivalutazione degli immobili

di CARMEC

27/12/2019 - È un tema ormai sulla bocca di tutti nell’Italia del 2019, un trend dovuto più che voluto, una sorta di necessità architettonica ed urbanistica: parliamo della rivalutazione (e rigenerazione) degli immobili già presenti sul nostro territorio.
Anche la CARMEC vuole dare il proprio contributo esperienziale, ovviamente legato al nostro campo dei Parcheggi Meccanizzati per automobili e per questo motivo, con questo articolo, vi parliamo del Parcheggio Semiautomatico (senza possibilità di scavo della fossa).
Questo sistema di parcheggio permette di sfruttare al massimo lo spazio disponibile all’interno di un immobile, a maggior ragione se questo immobile è inserito o inseribile in un progetto di cambio destinazione d’uso.
Per quale motivo prendere in considerazione proprio questo sistema?

Almeno 5 motivazioni:
1. L’obbiettivo è sempre quello di pensare alla comodità dell’utente: un parcheggio scomodo, crea un cliente insoddisfatto. Il Sistema di parcheggio semi-automatico crea un coinvolgimento dell’utente nella manovra di parcheggio e mostra all’utente stesso ove si trova la propria automobile. Questa è una grande differenza fra il parcheggio semiautomatico e l’autosilos totalmente automatizzato.
2. L’auto è messa in sicurezza: si, avete sentito bene. I parcheggi semi-automatici sono predisposti con chiusure di sicurezza per l’utente ma contribuiscono in maniera significativa alla salvaguardia della propria preziosa vettura.
3.0Klaus MultiParking è leader nel settore parcheggi meccanizzati, con un esperienza più che cinquantennale unita ad avanguardia ed innovazione. Un particolare non da poco nel 2019: la Sede si trova a quattro ore dall’Italia e CARMEC è presente sul territorio in maniera capillare. Presenza, Vicinanza, Servizio.
4. Il parcheggio semiautomatico è utile: immaginate di avere uno spazio in altezza utilizzabile. Bene: adesso immaginate che sia possibile raddoppiare il posto auto mantenendo l’indipendenza del posto auto.
5. Ed è proprio questo concetto da rimarcare: il parcheggio meccanizzato semi-automatico crea posti auto assolutamente indipendenti. Crea libertà.

Sia da utente privato che da investitore, come impresa di costruzioni o studio di progettazione, questo sistema e tutti i vantaggi qui descritti possono essere un ottimo spunto di riflessione, una idea, una suggestione. O semplicemente la più semplice ed inaspettata soluzione ad un problema di parcheggio ancora insoluto.

CARMEC su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati