Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
NORMATIVA Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
AZIENDE

Isolspace: quando la forma incontra la sostanza

di Isolmant

La gamma per la correzione acustica di Isolmant per esplorare nuove frontiere per la progettazione degli ambienti, tra comfort e design

09/12/2019 - Una fusione di design e funzionalità per un comfort acustico che non punta solo al benessere ma ridisegna allo stesso tempo gli spazi della quotidianità per ambienti unici e a misura di ogni esigenza e personalità. Tutto questo è racchiuso in Isolspace, la gamma di fonocorrezone di design creata da Isolmant che rappresenta il nuovo modo di concepire lo spazio e di arredarlo attraverso soluzioni tecnologicamente all’avanguardia in cui la forma incontra la sostanza, in un perfetto mix di tecnica e gusto estetico.
 
Un design originale, moderno e personalizzabile, che si accompagna a elevate prestazioni acustiche, caratterizza i pannelli fonoassorbenti che compongono la gamma di soluzioni che danno forma ai desideri di benessere di ciascuno.
 
«La nostra quotidianità – afferma Marta Casiraghi, Responsabile Marketing di Isolmant – è fatta di spazi nei quali “abitiamo” per più o meno tempo, dall’ufficio al luogo pubblico al ristorante, e ognuno di noi merita che questi spazi siano piacevoli e confortevoli. Le soluzioni della gamma isolspace si prestano per la correzione acustica in ogni tipologia di ambiente, pubblico, professionale o privato. Inoltre vantano una grandissima facilità di posa e un alto livello di personalizzazione per risultati tailor made e su misura per ogni esigenza. Isolspace interpreta ogni desiderio assumendo forme e colori in linea con la personalità di ogni ambiente, garantendo al contempo una performance acustica elevata».
 
Soluzioni versatili e polifunzionali che garantiscono eccellenti valori di comfort acustico in spazi con diverse destinazioni d’uso come ristoranti, bar, scuole, aule di musica, mense aziendali e non solo. Tutti ambienti che necessitano di un intervento di correzione del riverbero per migliorare e rendere più piacevole la permanenza e l’esperienza di coloro che frequentano questi luoghi, che sia per una cena conviviale, il pranzo di tutti i giorni o un corso dedicato ai più piccoli.
 
La gamma è composta da isolspace style – un oggetto unico che combina in modo sapiente ed equilibrato elevate caratteristiche fonoassorbenti con un design ad alto tasso di personalizzazione, per integrarsi in perfetto equilibrio e armonia in ogni ambiente – isolspace sky, quadrotti dai colori neutri che si integrano in modo semplice nelle controsoffittature moderne, e isolspace industry, ideato per i grandi ambienti e per gli ambienti industriali.
 
ISOLSPACE STYLE, UN MIX DI FUNZIONALITÀ E DESIGN
Punta di diamante della gamma di soluzioni isolspace, isolspace style consente di correggere acusticamente gli ambienti unendo estetica e funzionalità: i pannelli fonoassorbenti infatti non solo eliminano il riverbero ma grazie al loro design minimal dalle forme semplici ed essenziali ridisegnano lo spazio in cui sono inseriti.

Tutto questo garantendo massimo benessere e comfort acustico mantenendo un basso spessore e un peso contenuto per raggiungere performance eccellenti con una materia prima facilmente lavorabile, che si trasforma per dare vita a vere e proprie opere d’arte moderna, personalizzabili con immagini e colori a scelta.

Una materia prima brevettata riciclabile al 100% e proveniente per oltre il 70%, da materiale di riciclo post consumo; totalmente atossici, anallergici e idrorepellenti, non rilasciano polveri e sono inattaccabili da muffe, acari o batteri.
 
Anche l’applicazione è stata studiata al meglio per garantire massima facilità e il minimo tempo necessario, con quattro diverse opzioni: a velcro (parete), a cornice (parete), a colla (parete e soffitto) e in sospensione (a isola o a baffle).

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui