Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, per scegliere i materiali giusti non basta il prezzario DEI
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, per scegliere i materiali giusti non basta il prezzario DEI
AZIENDE

Nethix a Klimahouse 2020 con XILON

12/12/2019 - Il cronotermostato Xilon è realizzato secondo metodologie artigianali utilizzando materiali ecologici e naturali, per rispettare l'ambiente e chi ci vive. Anche l'imballo è realizzato completamente in cartone e carta riciclabile.
 
Tradizione ed innovazione unite per dare vita ad un cronotermostato intelligente e connesso, che permette un elevato risparmio energetico
senza rinunciare al massimo livello di comfort.
 
Grazie a Xilon è possibile raggiungere un miglioramento energetico di impianti di riscaldamento esistenti o di nuova generazione.
 
Espressione delle più moderne tecnologie di telecontrollo, il cronotermostato in legno Xilon rileva i parametri ambientali di comfort (temperatura ambiente, temperatura a parete ed umidità ambiente) e permette di programmare il funzionamento dell'impianto in base alle reali esigenze, evitando inutili sprechi.
 
Tutto questo è possibile in qualsiasi momento e da qualsiasi posto, utilizzando l'App mobile gratuita: via App e' infatti possibile configurare e gestire da remoto uno o più termostati Xilon, e visualizzare i valori intempo reale o su grafici riepilogativi. 
 
Oltre alle funzionalità standard di termostato ambiente e di cronotermostato settimanale, Xilon offre anche funzionalità avanzate per una gestione smart del proprio impianto di riscaldamento: attivando la funzione ECO, Xilon regola autonomamente la temperatura ambiente, garantendo il massimo livello di comfort con un elevato risparmio energetico, utilizzando un evoluto algoritmo di funzionamento basato sulla temperatura percepita e sull'inerzia termica.
 
Il cronotermostato intelligente Xilon è inoltre in grado di calcolare automaticamente l'indice di comfort, fornendo indicazioni significative sullo stato di benessere raggiunto grazie alla regolazione eseguita e ai valori di temperatura ed umidità rilevati nell'ambiente.
 
Disponibile in cinque versioni di connettività (Manuale, Bluetooth, Wi-Fi, GSM, e Modbus), e in più di 15 diverse colorazioni ed essenze di legno massello,  il cronotermostato in legno Xilon rappresenta la soluzione ideale per chi crede in una tecnologia eco-sostenibile, rivolta al benessere dell'uomo nel rispetto della natura.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati