Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate 90% solo per centri storici e zone B
NORMATIVA Bonus facciate 90% solo per centri storici e zone B
AZIENDE

Nuove finiture Breda, per un portone davvero personalizzato

di Breda

02/12/2019 - Poter offrire una soluzione su misura è un requisito fondamentale per Breda che conosce bene le difficoltà di arredare la propria casa e di trovare le giuste infrastrutture per la propria azienda. Se funzionalità e qualità rappresentano gli elementi imprescindibili in ogni progetto, non bisogna però trascurare anche l’estetica e la creatività, che ci permettono di creare un ambiente unico, in linea con il nostro stile, i nostri gusti e la nostra creatività.

Da questo stesso pensiero nascono due novità molto diverse tra loro. Una dedicata alla nostra ormai celebre finitura Ultra Touch, mentre l’altra pensata per rinnovare alcuni dei nostri accessori più iconici!

SIMIL LEGNO ULTRA TOUCH SI EVOLVE CON DUE FINITURE INEDITE
Avete letto bene, la nostra amata finitura in Simil Legno Ultra Touch amplia la sua gamma per dare ancora più spazio alle nuance del legno nella sua versione più classica, ma anche in una veste completamente inedita e contemporanea.

Il successo della finitura Ultra Touch si deve alla sua capacità di riprodurre perfettamente l’effetto del legno – con le sue venature e la sua matericità al tatto – e allo stesso tempo essere in grado di rimanere immutato nel tempo, resistendo all’usura e ai danni provocati dagli agenti atmosferici.

Ultra Touch è infatti realizzato con una particolare vernice che viene applicata a caldo sui pannelli che compongono il portone sezionale. Una soluzione innovativa del Reparto&Sviluppo Breda che, grazie alle sue eccellenti qualità tecniche, è garantita per dieci anni contro corrosione del passante e sbiancamento e sfogliamento della lamiera.

Oltre alle colorazioni in quercia dorata e noce, si aggiungono ora anche le brillanti sfumature della quercia chiara, ideale per ricreare ambienti dallo stile classico come casali in pietra e mattoni a vista, villette di campagna, o ancora edifici più moderni ai quali si desidera conferire quel tocco di calore che solo il legno sa regalare.

Ma non è finita qui. Per chi ama osare con un design creativo e personalizzato, Breda ha ideato la nuova finitura in cemento, che simula alla perfezione le assi di legno ricoperte da un sottile strato di cemento, quasi a sigillarne per sempre nodi e venature. Si tratta di una soluzione elegante e allo stesso tempo audace, che con il suo colore chiaro permette di illuminare qualsiasi edificio, rendendo la propria chiusura per garage l’elemento protagonista di tutta la casa.

NUOVE MANIGLIE E OBLÒ BREDA, ANCORA PIÙ ORIGINALI
Ovviamente non potevamo non pensare a un nuovo look anche per gli accessori più distintivi del marchio Breda, le nostre iconiche maniglie a forma di B!

Per loro abbiamo pensato a tre inedite finiture, ideali per diverse tipologie di portone, che si possono ritrovare anche in tutti gli oblò della collezione Breda.

Il primo finish è quello realizzato nella modernissima fibra di carbonio: dinamico e moderno, sembra fatto apposta per i portoni dalle colorazioni Satin.

Per i portoni in Simil Legno e Simil Cemento invece, Breda ha realizzato le maniglie e gli oblò dalla finitura maculata, da scegliere in alternativa tra il color grigio cromo o bronzo.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus Casa: li conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa