Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Quando la porta d'ingresso caratterizza il living

Vetro, acciaio e legno per la porta Synua firmata Oikos

13/12/2019 - Un’architettura d’ingresso realizzata con coerenza da Oikos che, con la sua Synua, trova la perfetta sintesi fra sicurezza ed estetica. Un nuovo progetto in cui la porta d’ingresso cattura l’attenzione e si integra perfettamente con l’arredo del living.

L’imponente porta Synua, la blindata a bilico verticale di grandi dimensioni (fino 2,2 a metri di larghezza per 3 di altezza in una sola anta), senza cerniere o viti a vista grazie al nuovo profilo in alluminio, è sicura, moderna e altamente personalizzabile: il vetro, l’acciaio e il legno che si presentano nella zona circostante caratterizzano infatti anche la porta Synua.

Ora disponibile anche nella versione a taglio termico, garantisce la classe 3 di serie per l’antieffrazione, isolamento termico U = 1, resistenza al fuoco EI 60 / EI 120, isolamento acustico 38 dB, e aria, acqua e vento rispettivamente fino a 4, 5A e C5. È inoltre abbinabile all’innovativa Arckey, la serratura elettronica comandata da un’esclusiva App per smartphone per il controllo totale degli accessi.

OIKOS VENEZIA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati