Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

Scenario Lignum. Vivo, caldo, armonico

FerreroLegno presenta il nuovo sistema di partizione in legno

Scenario Lignum, FerreroLegno
Scenario Lignum, FerreroLegno
13/12/2019 - FerreroLegno presenta Scenario Lignum, il pannello dal forte impatto visivo che riprende la natura del legno e ne amplifica le potenzialità estetiche. Insieme agli altri tre modelli, la collezione si rende archetipo di un nuovo concetto di porta che diviene sistema completo di partizione dalle enormi potenzialità, permettendo di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa definendone l'identità. 

Vivo, caldo, armonico il legno è sempre più protagonista e dona un’impronta green agli interni. Ante dal design essenziale che esaltano l’intensità cromatica e figurativa della natura lignea, disponibili con sistema di scorrimento a incasso o a soffitto in diverse finiture: Grezzo, Natural Touch, Ecorovere, Trame, Laccato opaco o lucido e tutti i colori della gamma Ral e della cartella NCS. Per meglio definire lo stile della porta è poi possibile scegliere tra tre tipologie di maniglie: a vaschetta, tonda o quadra.

Scenario è disponibile in quattro differenti soluzioni - VISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM - declinate in diversi materiali: vetro, vetro/alluminio e legno. Tutte stilisticamente improntate a un delicato minimalismo, si adattano a qualsiasi contesto architettonico.

FerreroLegno su Archiproducts

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui