Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Con l'inverno 2019/2020, per Ediltec è nuovamente tempo di ricorrenze

di Ediltec

L'azienda presenta un nuovo prodotto: POLIISO AIR, un sistema per la realizzazione di canali pre-isolati per il trasporto dell'aria

13/01/2020 - Ediltec festeggia i 30 anni sul mercato come produttore di pannelli in poliuretano espanso rigido PIR a marchio POLIISO. Quale migliore modo di festeggiare se non introducendo un nuovo prodotto? Il POLIISO AIR ovvero un sistema per la realizzazione di canali pre-isolati per il trasporto dell'aria.
 
Nell'agosto 2019 è stato invece raggiunto un altro importante traguardo ovvero i 25 anni del polistirene espanso estruso a marchio X-FOAM, considerata un’eccellenza a livello europeo.
 
Quest’ultimo traguardo si interseca con l’ultima nata tra le aziende del Gruppo SBN ovvero la tedesca Ediltec Bayern. Risale infatti al 2009 la prima produzione di lastre in XPS nello stabilimento bavarese, permettendo quindi, anche in questo caso, di raggiungere un’altra importante ricorrenza… quella dei 10 anni di attività.
 
Recentemente poi c'è stata l'acquisizione da parte del gruppo dell’impianto di XPS del competitor lodigiano ALES (Azienda Lavorazione Estrusi).

L’acquisizione di Ales Srl è stata realizzata da Decem Srl (azienda appartenente allo stesso gruppo industriale di Ediltec Srl) che porta a più di 600 mila metri cubi la sua capacità produttiva.
 
Ediltec sarà presente dal 22 al 25 Gennaio 2020 alla fiera Klimahouse di Bolzano e dall'8 all'11 settembre alla Mostra Convegno Expocomfort di Milano.
 
Ediltec su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa