Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Diquigiovanni a KLIMAHOUSE 2020

di Diquigiovanni

Tra i protagonisti: innovazione, comfort e sicurezza

14/01/2020 - Diquigiovanni Srl torna anche quest’anno a KLIMAHOUSE 2020 (stand A05/16) con importanti novità.

Tra queste, il nuovo logo DQG, acronimo del nome storico DiQuiGiovanni, che dallo scorso anno rappresenta non solo i prodotti ma anche l'azienda. Un rebranding necessario che racchiude in sé il cambiamento industriale e commerciale avvenuto nell’ultimo decennio di attività e rappresenta la nuova identità aziendale, moderna e innovativa.

Per quanto riguarda i prodotti, viene presentata in anteprima DQG 76 PLUS, una nuova finestra in PVC capace di coniugare sapientemente comfort ed eleganza in unico prodotto.

Grazie alla vetrocamera quadrupla, DQG 76 PLUS assicura un isolamento termico senza paragoni. I suoi profili sottili dal design squadrato ricordano le linee pulite di un infisso in alluminio e donano luce ed eleganza agli ambienti.

Quest’anno a Klimahouse, Diquigiovanni Srl porta anche lo scorrevole alzante in PVC DQG HST 85 PANORAMIC, prodotto d’eccellenza che unisce design minimale ad alte prestazioni. L’anta fissa presenta un profilo ridotto, non appena di 32 mm. Il risultato è una maggiore superficie vetrata che favorisce l’illuminazione naturale della casa.

Questo prodotto viene particolarmente apprezzato anche per la possibilità di incasso a pavimento e per le elevate prestazioni termoacustiche.

Tra i prodotti spicca anche la finestra in PVC DQG 85 certificata RC3 che assicura il massimo livello di sicurezza certificata contro i tentativi di effrazione, ad oggi disponibile sul mercato degli infissi in PVC. Un infisso eccezionale anche dal punto di vista dell’isolamento termoacustico: con un triplo vetro, è possibile raggiungere un abbattimento acustico di 47dB ed un Uw pari a 0,76W/m2k.

Un altro dei prodotti esposti a Klimahouse 2020 è DQG 85 ALU, finestra a due ante in PVC/allumunio. Con un cambio battuta ridotto di 146 mm, favorisce l’ingresso della luce naturale, un’alleata per il benessere quotidiano di tutta la famiglia! Un prodotto ideale anche in caso di ristrutturazioni.

In fiera, lo troviamo nei toni dell’Ardesia, finitura che riprende l’aspetto naturale del legno sia alla vista che al tatto. Mentre, esternamente, rivestito con una cover in alluminio che garantisce un’ottima resistenza alle intemperie e dona uno stile unico alla facciata dell’abitazione essendo personalizzabile nei colori.

Ultimo protagonista della fiera è il portoncino d’ingresso DQG 85 SMART ALU. Oltre a presentare la cover esterna in alluminio, questo infisso si caratterizza per il panello in PVC completamente personalizzabile nel design e nelle finiture secondo le esigenze e i gusti del cliente.

La serratura a tre scrocchi garantisce un ottimo standard di sicurezza mentre il parafreddo a ghigliottina consente un pratico ed agevole passaggio dall’interno all’esterno.

Diquigiovanni su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui