Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Hörmann sostiene le discipline sportive invernali per il quarto anno consecutivo

di HÖRMANN ITALIA

Anche nel 2020, il Gruppo Hörmann sponsorizza le più importanti manifestazioni legate agli sport invernali, dal biathlon al salto con gli sci

23/01/2020 - Sinonimo di eccellenza nel settore delle chiusure civili e industriali, il Gruppo Hörmann conferma nuovamente la sua propensione a sostenere il mondo degli sport invernali, rinnovando alcune sponsorizzazioni per il quarto anno consecutivo. Nel 2020, infatti, l’azienda sarà ancora una volta premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei Campionati mondiali di biathlon, che avranno inizio il 12 febbraio con la cerimonia di apertura alla Medal Plaza di Anterselva di Mezzo.
 
Non solo: Hörmann sarà partner anche della quarantunesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci, manifestazione che prevede due circuiti di gare, uno maschile e uno femminile. Inoltre, l’azienda ha sostenuto, e continuerà a farlo fino al 2022, il Torneo dei quattro trampolini, una delle gare annuali più prestigiose di salto con gli sci; l’evento, giunto quest’anno all’edizione numero sessantotto e diviso in quattro tappe, ha coinvolto dal 28 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 i trampolini di Oberstdorf e Garmisch in Germania, di Innsbruck e Bischfshofen in Austria.
 
“Il nostro impegno a sostegno delle discipline invernali completa in maniera strategica le sponsorizzazioni attivate anche in ambito calcistico, dandoci una visibilità significativa durante tutti i periodi dell’anno – ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann. Strumento di rilevante importanza nel ventaglio della nostra comunicazione, le partnership sportive ci permettono di accrescere la notorietà dell’azienda e associare il nostro brand ai valori positivi che da sempre fanno parte dello sport”.

HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa