Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
NORMATIVA Tettoia realizzata senza permesso di costruire, per i giudici è ok
AZIENDE

Il know-how KE per gli architetti della provincia di Treviso

di KE Outdoor Design

Efficientamento e comfort per l’outdoor

14/01/2020 - Da oltre 30 anni leader nel settore dei sistemi ombreggianti, KE Outdoor Design è una realtà sinonimo di eccellenza in tutto il mondo, che mantiene un forte legame con il territorio nel quale è nata e dove ancora orgogliosamente produce.
 
Con questa veste, l’Azienda parteciperà al convegno organizzato il 16 gennaio prossimo dall’Ordine Architetti Paesaggisti Conservatori della provincia di Treviso – in collaborazione con i KE Store Tendital di Vascon di Carbonera (TV) e Tendarredo Art di Castelfranco Veneto (TV).
 
Un’occasione di approfondimento e dialogo per esaminare l’evoluzione dei sistemi di schermatura solare, sia dal punto di vista delle performance tecniche, sia da quello della normativa vigente, che vede come relatori Gianni Andreetta, Direttore Tecnico e Marketing Operativo di KE, e l’Ing. Amel Elezovski dell’Ufficio Tecnico KE.
 
Nella prima parte dell’incontro, si discuterà di come la scelta dei giusti sistemi di schermatura solare sia importante per creare armonia abitativa tra gli spazi interni ed esterni di un edificio, sempre più interconnessi tra loro. Si ripercorreranno le diverse tipologie di prodotto disponibili, le relative caratteristiche tecniche e i plus, per illustrate poi case history in ambito residenziale e contract. Saranno poi esaminati alcuni esempi di interventi di efficientamento energetico e la procedura di detrazione fiscale Ecobonus 50% attualmente in vigore in Italia.
 
Il convegno darà la possibilità a professionisti e azienda di esplorare nuove possibilità di mercato, nel quale KE continua a muoversi con un approccio altamente propositivo, forte di un know-how unico ed originale. Know-how che l’Azienda mette a disposizione dei professionisti locali e non solo, che con l’ampia gamma di modelli a disposizione saranno in grado di includere nei loro lavori diverse ambientazioni progettuali, fino ad una vera e propria riprogettazione dell'arredo urbano.
 
“Efficientamento e comfort energetico per l’outdoor”
16 gennaio 2020 - dalle ore 14:30 alle ore 18:30
Sala Convegni HOTEL CRYSTAL
Via Baratta Nuova, 1
31022 Preganziol (TV)

KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui