Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Il nuovo sistema di ventilazione residenziale Pluggit per la cantieristica a Klimahouse 2020

di Pluggit

Con PluggPlan massima protezione dell’edificio

08/01/2020 - PluggPlan, il nuovo sistema di ventilazione residenziale con recupero termico, centralizzato per singolo appartamento, è ideale per condomini. Può essere utilizzato sia in nuove costruzioni che in edifici già esistenti. 

Un investimento conveniente per proteggere gli edifici in modo efficiente
Esso è gestito in funzione dell’umidità relativa; gli utenti pertanto non hanno la necessità e neppure la possibilità di intervenire sul suo funzionamento.

Il PluggPlan è particolarmente apprezzato per l’elevata efficienza energetica, grazie a un livello di recupero termico superiore all'80% e a un consumo di energia elettrica, alla portata massima e con il dispositivo di regolazione incluso, inferiore a 30 watt. Il sistema inoltre è particolarmente silenzioso, non provoca correnti d’aria e, apportando in modo costante aria nuova, garantisce un clima abitativo confortevole.

Montaggio semplice e veloce
Le ridotte dimensioni dell’apparecchio di ventilazione PluggPlan (altezza 850 mm, larghezza 550 mm, profondità 179 mm versione verticale, 207 mm versione orizzontale) ne consentono l’installazione a parete, all’interno di una controparete ad esempio sopra il WC, oppure a soffitto. Sono necessari soltanto 22 cm nel locale in cui si installa l’apparecchio e 10 cm di controsoffitto nel corridoio.

Funzionamento perfetto e facile manutenzione
Facile e veloce sostituzione dei filtri. Tutti i componenti dell’impianto possono essere puliti anche dopo il montaggio grazie al sistema di pulizia certificato Pluggit “Clean-Safe”.

S & P ITALIA su Edilportale.com

S & P ITALIA su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati