Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

KE Outdoor Design all’Albergatore Day 2020

di KE Outdoor Design

Evento di Federalberghi Roma dedicato ai professionisti del settore Hospitality

22/01/2020 - Giunta alla XVII edizione, la manifestazione “Albergatore Day” si svolgerà quest’anno il 24 e il 25 gennaio presso Roma Convention Center - La Nuvola, opera di straordinario valore architettonico progettata dall’architetto Massimiliano Fuksas.
 
Con gli oltre 1.400 operatori dell’Ospitalità che ogni anno partecipano all’evento, rappresenta l’appuntamento annuale più importante per tutti i professionisti che lavorano nel settore turistico.
 
Tra questi, anche KE, che in collaborazione con i KE Store Mondial Door e Open Space sarà presente presso lo stand B10 per fornire tutte le informazioni sui prodotti e capirne i vantaggi di utilizzo.
 
La personalizzazione di ogni dettaglio, la vasta scelta di finiture e le capacità di progettazione “su misura” fanno sì che KE possa operare anche nel settore del contract come leader: l’Azienda si presenta come un interlocutore in grado di offrire vere e proprie soluzioni integrate di arredo.
 
Una pratica tenda da sole, ad esempio, può essere utilizzata in una struttura ricettiva per creare privacy e un clima ideale nelle terrazze delle singole stanze; le pergole bioclimatiche Kedry o le pergole con tetto piano e telo a impacchettamento possono trasformare e arricchire la zona ristorante o creare zone d’ombra per il giardino o la piscina.
 
In questo modo, gli albergatori potranno creare dei veri angoli di pace, ambienti speciali per accogliere gli ospiti secondo i più elevati standard dell’hospitality e lasciare loro dei ricordi indelebili.
 
Non solo alberghi, ma anche bar, gelaterie, café, ristoranti…Le pergole sono perfette come coperture per spazi outdoor: si ricavano così più posti a sedere, riparati dal sole troppo intenso o da pioggia e vento grazie alla possibilità di chiudere le strutture con vetrate o tende in PVC con zip, e dunque fruibili tutto l’anno.
 
Senza dimenticare che le tende da sole o le cappottine diventeranno l’elemento distintivo dell’identità del locale perché possono essere personalizzate con innumerevoli tessuti, loghi e scritte.
 
I prodotti KE permettono di accrescere la completezza del servizio e la bellezza delle strutture ricettive in cui vengono installati, dando vita a progetti esteticamente curati e funzionali, che faranno la differenza.

KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa