Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

Riparte il tour formativo di Isolmant

di Isolmant

27/01/2020 - Ha preso il via da Bolzano l’appuntamento con Isolmant in tour, l’iniziativa con cui ogni anno Isolmant, forte del suo know-how ed expertise, accende i riflettori sull’importanza di una corretta progettazione acustica per migliorare le competenze tecniche dei progettisti e dei professionisti del settore e garantire benessere e comfort acustico e abitativo.
 
Mercoledì 22 gennaio all’interno del programma di Klimahouse Academy 2020 (ore 15-17,10, stand C21/54 di Fiera Bolzano) Isolmant ha illustrato al pubblico come la realizzazione di un intervento di isolamento acustico a regola d’arte possa contribuire a migliorare il comfort, anche energetico, degli spazi domestici. “Isolante acustico: un alleato del comfort che esalta le prestazioni del sistema a pavimento (impianto radiante e finitura), come sceglierlo in base alla struttura presente” è stato il focus dell’intervento di Isolmant che metterà in evidenza la rilevanza strategica di una progettazione che risponda alle richieste della committenza attraverso soluzioni tecnologicamente all’avanguardia e altamente performanti.
 
Giovedì 23 gennaio, Isolmant e stata invece tra i protagonisti del convegno “Casa riciclabile. Uso e ri-uso dei materiali in edilizia” basato sul riutilizzo e sui principi dell’economia circolare. Tra normative, nuovi prodotti e sistemi riciclati e riciclabili per l’edilizia, c'è stato spazio anche per l’innovazione firmata Isolmant, da sempre attenta non solo al benessere delle persone ma anche dell’ambiente attraverso lo sviluppo di soluzioni sostenibili e dal cuore ecologico.
 
Il tour formativo di Isolmant affronterà con diverse tappe in giro per l’Italia le tematiche più attuali in materia di isolamento acustico e comfort, in partnership con gli Ordini Professionali e con alcuni dei più importanti protagonisti del mondo dell’edilizia.
 
Anche nel 2020 “Isolmant in tour” propone un calendario fitto appuntamenti: per informazioni dettagliate e aggiornate sulle date dei convegni, sui programmi, sulle modalità di partecipazione e sugli eventuali crediti formativi rilasciati, consultate la sezione Attività/Convegni sul sito di Isolmant, a questo link: http://www.isolmant.com/it/attivita/formazione/.

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui