Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110% anche per interventi di riparazione o locali
AZIENDE

Wiffa sarà presente al Klimahouse di Bolzano 2020

di Wiffa

Da oltre 15 anni l’azienda è Partner Unico per l’Italia di Sky-Frame

20/01/2020 - I serramenti Sky-Frame prodotti integralmente in Svizzera secondo i più alti standard di qualità sono il sistema di finestre scorrevoli e a pivot leader al livello internazionale, frutto di un lavoro appassionato, di un elevato know-how tecnologico e di competenze di prim’ordine in materia di architettura e arredamento di interni.
 
In tutti i continenti e ad ogni latitudine sono già state realizzate migliaia di abitazioni ed edifici pubblici con le vetrate Sky-Frame aiutando così migliaia di clienti e progettisti a realizzare le case che hanno desiderato e progettato.
 
L’azienda svizzera fissa nuovi standard di riferimento in fatto di tecnologia
Grazie alle collaborazioni intraprese con le scuole universitarie e gli istituti di ricerca, Sky-Frame mira costantemente a sviluppare nuove soluzioni in linea con la propria visione di un concetto abitativo innovativo e dallo stile senza tempo, e all’insegna del suo slogan «A view, not a window».
 
Per le sue finestre scorrevoli senza telaio, Sky-Frame è stata insignita di numerosi e rinomati premi per il design assegnati alle aziende del settore. La sede di produzione e di sviluppo situata in Svizzera ed insieme al partner Wiffa unico responsabile della distribuzione e della fornitura con le sedi di Merano, Padova e Roma, garantisce il massimo standard di qualità seguendo direttamente ogni fase della fornitura.
 
Caratteristiche di eccellenza e peculiarità
1. Tecnologia _ Continua ricerca e innovazione sui materiali e la loro applicazione per sviluppare e mantenere il ruolo di precursore tecnologico con un sistema sempre al vertice in linea con le normative e richieste dei cinque continenti investendo sullo sviluppo continuo dei nuovi prodotti.
2. Estetica _ Sistema per ottenere vetrate di tutte le forme e dimensioni senza telaio visibili anche ad angolo apribile, curve a raggio variabile, ad elementi scorrevoli inclinati, a Pivot, tutto anche automatizzabile.
3. Comfort _ Massimi livelli di confort termico e acustico relazionati alle grandi dimensioni delle vetrate _ valore complessivo trasmittanza vetrata e telaio fino a 0,7 W/m2K e protezione acustica Rw,P 44 dB.
4. Architettura _ Sistema di grandi vetrate scelto dalle grandi firme dell’architettura mondiale per realizzare i progetti più premiati e pubblicati al mondo.
5. Sicurezza _ Massimo livello di sicurezza fino ad arrivare alla blindatura integrale anti armi da fuoco senza modificare l’estetica della grande vetrata senza telaio anche nelle soluzioni ad angolo.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui