Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Concorso 'Vinci testo 300' – Analizzatore di combustione SmartTouch

di Testo

In palio 2 analizzatori di combustione testo 300

17/02/2020 - Il concorso è rivolto a società o ditte individuali che si occupano di installazione, manutenzione o assistenza tecnica di caldaie a gas, legna o pellet. L’iscrizione dovrà avvenire entro il 30 aprile 2020.
I vincitori diventeranno testimonial Testo e avranno la possibilità di presentare la propria azienda su tutti i canali di comunicazione Testo.

Più facile di così non si può: come si usa
La caratteristica principale del nuovo testo 300 è il grande display SmartTouch da 5″ che permette un uso particolarmente intuitivo, esattamente come uno smartphone. Il display consente non solo di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella, ma facilita anche la documentazione. E, grazie alla tecnologia SmartTouch, quando si trova in modalità standby lo strumento testo 300 è operativo con la semplice pressione di un tasto.

Trascinare, zoomare, sfiorare: tutti gesti che conosci già dalle app installate sul tuo smartphone. Ed è proprio in questo modo altrettanto intuitivo che usi il nuovo analizzatore di combustione testo 300.

Davvero flessibile: la configurazione dello strumento
I clienti possono scegliere i sensori dello strumento testo 300 con due o quattro anni di garanzia. I clienti che registrano il loro strumento su www.testo.it ottengono un anno di garanzia in più. Oltre al sensore O2 e CO, gli strumenti sono predisposti per un terzo sensore per la misura degli NOx. Inoltre sono disponibili numerosi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo.

Robusto e resistente: praticamente indistruttibile
Per resistere anche alle condizioni più estreme, lo strumento testo 300 è dotato di display antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile. Quattro calamite garantiscono un fissaggio sicuro. E i sensori estremamente durevoli dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO.
 
Puoi iscriverti al concorso:
Sul nostro sito: testo.com/it-IT/vinci-testo-300
Alla fiera Progetto Fuoco (19/22 febbraio 2020, Padiglione 9 Stand A6)
Alla fiera Mostra Convegno Expocomfort (17/20 marzo 2020, Padiglione 3 Stand E51/F52 e Padiglione 13 Stand R09)

TESTO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati