Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Decosta presenta a MCE MVR300 Bacharach, rilevatore gas frigoriferi

di Decosta

20/02/2020 - Decosta presenta a MCE MVR300 Bacharach, il rilevatore gas frigoriferi. Questi i suoi punti di forza:

Sicurezza nell’esercizio di impianti VRV-VRF
I nuovi sistemi di climatizzazione sono progettati per lavorare ad alta efficienza e senza perdite, ma installazione impropria,  progressiva usura meccanica di componenti, o guasti improvvisi possono generare perdite di gas nel tempo.
I rilevatori MVR300 aiutano a garantire la tranquillità e il comfort di chi occupa gli ambienti condizionati,  fornendo tempestivamente una segnalazione di allarme in caso di presenza di perdite gas negli ambienti.

Custodia “invisìbile”
La custodia dei rilevatori MVR300 si puo’ alloggiare in una comune cassetta di derivazione elettrica.
La mascherina dell’MVR300 è bianca e neutra , senza alcun logo, proprio perché si possa integrare facilmente a qualsiasi arredamento di interni

Tranquillamente pronto
Il rilevatore MVR300 vigila anche quando gli occupanti degli ambienti dormono e invia prontamente all’occorrenza un segnale di allarme al sistema di controllo, permettendo anche la veloce individuazione del luogo in cui si è verificata la perdita.

Avanti rispetto agli Standard
Le normative di settore (EN378, BEREEM) sono in continua evoluzione per guidare a un uso responsabile dei gas refrigeranti. L’uso dell’MVR300 permette di intervenire molto prima di raggiungere la condizione di pericolosità (RCL concentrazione limite della perdita) e attivare l’allarme a 500ppm per aumentare il margine di sicurezza.

La sicurezza data dall’esperienza
L’MVR300 nasce dall’esperienza della precedente serie IAM 100 venduta per più di 10 anni da Bacharach , forte della sua esperienza di costruttore di strumentazione industriale da più di 100 anni.

 
 
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa