Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Firecom Automotive presenta la nuova linea di erogatori radiali

di Firecom Automotive

05/02/2020 - La nuova linea di erogatori radiali Firecom Automotive combina le caratteristiche di successo del prodotto 100% Made in Italy con un rinnovato design, ricercato e personalizzabile.

Gli erogatori radiali sono infatti disponibili sia singoli che in combinazioni multiple, con attivazione manuale o automatica, e garantiscono tutti i vantaggi del sistema ad aerosol: costi e tempi di installazione ridotti, assenza di serbatoi ad alta pressione, assenza di collettori o ugelli, possibilità di proteggere con grande efficacia ambienti sensibili quali locali CED e archivi storici.

Inoltre, gli erogatori radiali Firecom Automotive possono essere installati anche in presenza di quadri elettrici o gruppi elettrogeni, poiché le loro
polveri secche non sono conduttive elettricamente e sono facili da rimuovere, grazie alle dimensioni infinitesimali del particolato. A questi valori si aggiunge oggi un nuovo design personalizzabile, in termini di dimensioni e colori, per consentire installazioni sempre più consone alle esigenze dei progettisti e alle necessità dei clienti.

Le nuove verniciature rendono il sistema declinabile in funzione degli obiettivi: giallo, rosso o nero, per inserire un elemento di industrial design, moderno e di grande impatto; oppure di altro colore in funzione del contesto, per un effetto mimetizzante, non invasivo.

FIRECOM AUTOMOTIVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati