Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
MERCATI Superbonus e bonus facciate, come è andata finora
AZIENDE

Geze, numeri da record per Hospitality 2020

di GEZE

20/02/2020 - Si è concluso lo scorso 5 febbraio Hospitality 2020 (ex ExpoRiva), la fiera punto di riferimento per i settori dell’ospitalità e della ristorazione organizzata presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Durante l’evento GEZE ha presentato i suoi prodotti più innovativi, soluzioni inedite e all’avanguardia pensate soprattutto per hotel e ristoranti.

Hospitality 2020 è una giornata dedicata alla formazione degli operatori dell'ospitalità ideata per condividere esperienze, idee e trovare nuove ispirazioni. La fiera ha ospitato seminari tenuti da testimonial internazionali dell’hotellerie e della ristorazione, imprenditori e personalità eccezionali del settore per coinvolgere, stimolare ed emozionare.
 
Durante i giorni dell'evento il quartiere fieristico di Riva del Garda è stato il punto di riferimento e di incontro del settore Ho. Re. Ca. Con oltre 500 espositori e circa 28.500 operatori professionali  questa 44esima edizione si riconferma come centro nevralgico del mondo dell'ospitalità in ogni aspetto, da design all'architettura alla sicurezza. Il prossimo appuntamento sarà sempre a Riva del Garda dal 7 al 10 febbraio 2021.

Allo stand GEZE erano presenti tutti i sistemi automatici prodotti dall’azienda ma in particolare ha attirato l'attenzione dei visitatori la nuova automazione ECdrive T2, installata sul sistema break out, un’uscita di sicurezza a sfondamento alta 3,05 metri.  
ECdrive, il prodotto frequentemente proposto tra le offerte di porte scorrevoli GEZE, è stato potenziato da nuove caratteristiche, come un’altezza costruttiva minore, caratteristiche di marcia ottimizzate e un’installazione più efficiente

Questo sistema è adatto per un numero elevato di cicli di movimento ed è incredibilmente affidabile, infatti materiali di alta qualità garantiscono alte prestazioni ad un eccellente rapporto qualità-prezzo.

L’ulteriore sviluppo di ECdrive si è basato sulla premessa di rafforzare le aree di progettazione, peso delle ante e efficienza dell’installazione. L’altezza costruttiva è stata ridotta da 120 a 100 mm per conferire all’unità un design più sottile ed elegante.

GEZE ha esposto inoltre i suoi sistemi a battente automatici, perfetti per le cucine dei ristoranti, e le automazioni Slimdrive con profili semplici e lineari come richiede il gusto estetico dell’ingresso di un hotel.

GEZE Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati