Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Illumina il tuo stile con il design e gli interruttori AVE

di AVE

24/02/2020 - Innovazione per AVE significa tecnologia, ma anche design, con estetiche adatte a qualsiasi spazio e stile di arredo. Ogni collezione AVE è dedicata ad un modo diverso di vivere e di interpretare gli ambienti; in questo modo installatori, architetti e interior designers possono avere la massima libertà progettuale e trovare sempre la soluzione ideale per incontrare le esigenze di stile e budget della committenza.

Guarda il video

AVE infatti offre moltissimi design, finiture e materiali diversi per personalizzare l’impianto elettrico:
 
Interruttori a levetta - Le collezioni AVE Style ripropongono il sistema di accensione/spegnimento a levetta in modo originale, abbinandolo a placche in vetro, alluminio, Corian® (New Style 44) e legno di noce (England Style 44). Il tocco che mancava per dare un nuovo significato all’interior design. 

Interruttori touch - Con Ave Touch offre soluzioni progettuali moderne e di tendenza, con tre diverse linee di placche a sfioro: in vetro (Vera Touch) e alluminio (Allumia Touch), disponibili anche nelle versioni Multi-Touch con fino a 6 comandi, o tecnopolimero (Young Touch).

Interruttori e placche tradizionali - Declinati nei colori delle serie civili S44, gli interruttori AVE si abbinano a placche di finitura in metallo (Zama 44), in vetro, legno, alluminio e Corian® (Vera 44), in tecnopolimero (Young 44, Tecnopolimero 44) o placche personalizzabili (Personal 44). 

Flessibilità e scalabilità dei costi. L’ampiezza di gamma delle serie civili AVE S44 permette di creare ambienti unici e personalizzati. Dalle versioni base in plastica fino alle placche in vetro e legno, tutte le placche AVE S44 sono compatibili con le serie civili e le tecnologie AVE S44. In questo modo è semplice assecondare le esigenze di ciascun cliente. Dal piccolo appartamento alla villa, dal B&B alla grande catena alberghiera, con AVE è facilissimo trovare la combinazione perfetta per lo stile ed il budget richiesti.
 
Oltre all’impegno consolidato nella tecnologia, AVE si è concentrata sull’estetica, proponendo design ricercati, in particolare nei materiali, che uniscono tradizione, innovazione e che, soprattutto, esaltano la personalità di chi li abbina agli interni dei propri spazi, come una vera e propria firma di stile.

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa