Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

iotty rinnova l’appuntamento con Light + Building 2020 a Francoforte

di iotty

Commenti 1049
24/02/2020 - iotty continua a farsi strada tra i protagonisti del settore smart home e rinnova per la seconda volta la sua presenza a Light + Building 2020, la fiera biennale leader mondiale dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente che si svolgerà a Francoforte dall’8 al 13 marzo prossimi.
 
Questo contesto internazionale rappresenta per l’azienda di Porcia un’occasione imperdibile per far conoscere ad un ampio pubblico di professionisti del settore i suoi prodotti - l’Interruttore Intelligente, la Presa Intelligente e l’Interruttore Intelligente per Tende e Tapparelle - frutto dell’unione di un’attenta ricerca tecnologica e di un’alta qualità di materiali Made in Italy, che sono da sempre alla base della volontà di sviluppare una nuova esperienza d’illuminazione domestica.
 
Le soluzioni iotty sono raffinate ed eleganti, per essere integrate in qualsiasi contesto abitativo, e allo stesso tempo ricche di funzioni smart, che possono essere impostate in base allo stile di vita di ciascun utente, rispondendo appieno all’idea di riuscire in pochi passi a realizzare una smart home ‘accessibile a tutti’. L’intera casa risulta sotto controllo in un solo tocco, tramite l’app dedicata, o tramite i comandi vocali di Amazon Alexa, Google Assistant e i comandi rapidi di Siri. Si possono impostare orari specifici di accensione e spegnimento delle luci, oppure alzare e abbassare le tapparelle in corrispondenza di alba e tramonto, ma anche disattivare la presa quando si esce di casa per spegnere di conseguenza gli elettrodomestici ad essa collegati ed evitare spiacevoli inconvenienti durante l’assenza. E molto altro ancora.
 
Inoltre, a Light + Building iotty esporrà in anteprima per l’Europa anche la nuova esclusiva linea di placche in grès porcellanato, presentata per la prima volta al CES 2020 di Las Vegas.
 
Coordinate in fiera
Padiglione 11.1
Stand B93

iotty su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui