Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

KESSEL presenta EasyClean free Basic, il nuovo separatore di grassi

di Kessel

L'azienda spinge la facilità di installazione, le prestazioni di pulizia e l'efficienza energetica a un nuovo livello

Commenti 1214
21/02/2020 - KESSEL presenta il nuovo modello di separatori di grassi EasyClean free Basic, un prodotti dalle alte prestazioni tecniche, facile da installare e da pulire e che garantisce una migliore efficienza energetica. Il risultato è un separatore realizzato in polietilene resistente, che funziona in modo affidabile anche a decenni di distanza dall’installazione.
 
Studiato per far fronte alle esigenze più disparate delle cucine di mense e ristoranti questo separatore è caratterizzato da un esclusivo sistema con resistenze che evita il rassodamento dei grassi scartati. È disponibile con due opzioni di smaltimento. Oltre alla variante standard, esiste una versione Direct, dotata di un comodo collegamento di smaltimento diretto.
 
Il separatore di grassi EasyClean free Basic integra tutta la sua tecnologia nel serbatoio, rendendolo estremamente compatto per questo motivo può essere applicato anche direttamente sulla parete consentendo un notevole risparmio di spazio. La forma arcuata e il design innovativo del separatore di grassi rende più facile il trasporto anche attraverso trombe delle scale e porte strette.
 
Per controllare in qualsiasi momento il suo corretto funzionamento, i coperchi del separatore EasyClean free Basic sono inclinati consentendo all’utente una facile ispezione e la verifica immediata dello stato di pulizia degli ugelli di depurazione. Anche l’oblò con scala centimetrica, disponibile come accessorio, aiuta l’utente nel controllo e a individuare immediatamente lo spessore dello strato di grasso.
 
Il nuovo separatore di grassi si unisce alla già vasta gamma dei prodotti KESSEL che soddisfano tutti le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione. La famiglia di separatori di grassi EasyClean sono certificati a norma EN 1825 e DIN 4040-100 per l'installazione libera negli edifici. La gamma di separatori di grassi Kessel comprende anche la famiglia Euro, a norma EN 1825 e DIN 4040-100, per l'installazione interrata fuori dagli edifici.
 
KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, ancora una volta mostra la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.

KESSEL produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in plastica di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico e in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, impianti di recupero acqua piovana, separatori e sistemi di pozzetti.

I prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui