Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

La prima casa in CALCECANAPA® realizzata con ECOSISM

di ECOSISM

Visita in cantiere il prossimo 7 febbraio

05/02/2020 - ECOSISM vi invitia a visionare le ultime fasi della costruzione di un edificio residenziale a Mestrino (PD) che risponda all'aumento delle richieste di isolamento degli involucri edilizi con riduzione dei costi degli impianti.
 
Per la costruzione sono stati scelti moduli a getto singolo con utilizzo di riempimento in Calcecanapa® per una soluzione abitativa interamente prefabbricata, realizzata in tempi estremamente ridotti di costruzione e posa, con elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, resistente al fuoco, salubre e conseguente miglioramento del benessere abitativo grazie alla elevata permeabilità a vapore della Calcecanapa®.
 
Per partecipare è necessario inviare una e-mail di prenotazione all'indirizzo [email protected] (posti limitati e partecipazione gratuita).

Per la visita al cantiere , che si terrà Venerdì 07 febbraio 2020 alle ore 09.45, si prega di munirsi di scarpe antinfortunistiche e caschetto protettivo.

Scopri i vantaggi della calce canapa
La miscela di Calcecanapa® è un materiale biocomposito che combina la parte legnosa dello stelo ed il legante a base di calce idraulica o aerea con aggiunta di acqua che "carbonizza" divenendo pietra. Resistente al fuoco categoria A1. riciclabile, naturale non tossico.

ECOSISM S.r.l. su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa