Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
La prima casa in CALCECANAPA® realizzata con ECOSISM

La prima casa in CALCECANAPA® realizzata con ECOSISM

Visita in cantiere il prossimo 7 febbraio

di ECOSISM
05/02/2020 - ECOSISM vi invitia a visionare le ultime fasi della costruzione di un edificio residenziale a Mestrino (PD) che risponda all'aumento delle richieste di isolamento degli involucri edilizi con riduzione dei costi degli impianti.
 
Per la costruzione sono stati scelti moduli a getto singolo con utilizzo di riempimento in Calcecanapa® per una soluzione abitativa interamente prefabbricata, realizzata in tempi estremamente ridotti di costruzione e posa, con elevate prestazioni di isolamento termico e acustico, resistente al fuoco, salubre e conseguente miglioramento del benessere abitativo grazie alla elevata permeabilità a vapore della Calcecanapa®.
 
Per partecipare è necessario inviare una e-mail di prenotazione all'indirizzo [email protected] (posti limitati e partecipazione gratuita).

Per la visita al cantiere , che si terrà Venerdì 07 febbraio 2020 alle ore 09.45, si prega di munirsi di scarpe antinfortunistiche e caschetto protettivo.

Scopri i vantaggi della calce canapa
La miscela di Calcecanapa® è un materiale biocomposito che combina la parte legnosa dello stelo ed il legante a base di calce idraulica o aerea con aggiunta di acqua che "carbonizza" divenendo pietra. Resistente al fuoco categoria A1. riciclabile, naturale non tossico.

ECOSISM S.r.l. su Edilportale.com
 
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione