Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Nuovo Silent Dual: la rivoluzione nella ventilazione civile

di S & P Italia

10/02/2020 - Soler&Palau, da sempre attenta ai bisogni dei propri clienti e sensibile ai cambiamenti del mercato, è alla costante ricerca di nuove soluzioni innovative ed uniche nel campo della ventilazione civile ed industriale; da questa filosofia nasce il nuovo SILENT DUAL.
Questo prodotto innovativo tende a creare un nuovo standard nel mercato di settore, rivoluzionando l’attuale concetto di estrattore per locali ciechi.
 
VENTILAZIONE INTELLIGENTE
Equipaggiato con un sensore di umidità, un rilevatore di presenza ed un temporizzatore, SILENT-DUAL è adatto sia ad un utilizzo standard del tipo ON/OFF, sia ad un utilizzo H24. Capace di elaborare in maniera simultanea le indicazioni provenienti dai tre sensori di cui è dotato, da un motore di nuova concezione e da una girante elicoidale dalle alte performances, SILENT DUAL dispone delle stesse caratteristiche acustiche della già affermata gamma SILENT, caratterizzata da una rumorosità estremamente ridotta (soli 27 dB).

Nel suo funzionamento intermittente, il nuovo SILENT DUAL, può essere attivato da un interruttore esterno, dal rilevamento di passaggio o da un tasso di umidità in ambiente maggiore rispetto a quanto impostato in fase di installazione; nel suo funzionamento H24, il ventilatore lavora sempre alla minima velocità, commutando alla media o alta velocità sulla base dell’umidità rilevata in ambiente o alla alta velocità in caso di rilevamento di passaggio. SILENT DUAL, già presente sul mercato, è disponibile in tre taglie: Ø 100, Ø 120 e Ø 150 mm.
 
SILENT DUAL è il prodotto ideale in applicazioni civili e/o commerciali dove viene richiesta una totale automazione del sistema di aerazione abbinata ad un design innovativo, ricercato ed elegante.

S & P Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa