Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Sauermann presenta la sua nuova linea di strumenti pratici e precisi per l’hvacr

di Sauermann

17/02/2020 - La nuova linea Sauermann “HVAC range” e composta da 6 strumenti con connessione Bluetooth® easy-to-use che misurano diversi parametri e possono essere utilizzati su una vasta gamma di impianti HVACR quali generatori di calore per uso riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, impianti di ventilazione, unità di trattamento dell'aria, celle frigorifere. Possono inoltre essere utilizzati per misurare parametri IAQ quali temperatura, umidità, velocità dell’aria e pressione differenziale in ospedali, musei, università, sale server, serre, magazzini e altro.

Le caratteristiche principali di questi nuovi strumenti sono:
Schermo retroilluminato e supporto magnetico
Funzionamento estremamente semplice ed intuitivo tramite 2 soli pulsanti
Visualizzazione delle misurazioni e creazione di reports sull’App mobile
Batterie di lunga durata (fino a 170 ore).

Dimensioni ridotte
La nuova gamma di strumenti di misura Sauermann mette a disposizione dei distributori del settore HVACR i suoi 40 anni di esperienza nel settore. Sauermann propone 6 strumenti affidabili e precisi per soddisfare i bisogni specifici dei professionisti e progettati per un controllo rapido del funzionamento dei sistemi HVACR.
Questa nuova linea di prodotti copre una gamma completa di misure tra le quali: temperatura (termometro differenziale Si-TT3 e termometro a infrarossi Si-TI3), umidità (termo-igrometro Si-HH3), pressione (manometro differenziale Si-PM3), e velocità dell’aria (termo-anemometro a filo caldo Si-VH3 e a elica Si-VV3). Misurazioni affidabili, rapide e semplici eseguite in pochi click, grazie a questi strumenti pratici e con batterie a lunga durata.

Tutti e sei gli strumenti sono dotati di schermo retroilluminato e connettività Bluetooth® da utilizzare con una nuovissima applicazione mobile disponibile per dispositivi iOS e Android (Si-HVAC Measurement Mobile App).
Sviluppata direttamente da Sauermann, quest’App aggiunge diverse funzionalità:

visualizzazione e registrazione delle misurazioni in tempo reale
semplice visualizzazione dei diversi parametri
visualizzazione delle misurazioni salvate e dei grafici (con medie, valori min, max, etc)
creazione di reports da esportare in formato PDF, XML o CSV (tabelle e curve di misurazione) e possibilità di aggiungere fino a 4 foto.

In questa fascia di prezzo, Sauermann si distingue dalla concorrenza offrendo dispositivi più completi e con connessione affidabile, dotati di un attacco magnetico integrato per poter effettuare le letture mantenendo le mani libere. Sufficiente per poter eseguire molte misurazioni in totale fiducia e facilità.
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa