Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Coronavirus: AVE al lavoro seguendo tutte le prescrizioni di sicurezza, con lo stesso impegno di sempre

di AVE

Si mantengono attivi tutti i reparti (uffici, produzione e logistica) per garantire a Clienti e Partner i servizi aziendali

26/03/2020 - In seguito alle recenti misure decretate dal Presidente del Consiglio dei Ministri per contenere la diffusione del Coronavirus (COVID-19), AVE comunica che ha implementato lo smart working, per quanto possibile, e le altre precauzioni di sicurezza, utili a garantire il proseguimento dell’attività lavorativa in conformità con le disposizioni delle Autorità competenti.
 
Sono state adottate misure idonee a tutela dei dipendenti per assicurare tutti i servizi con la stessa professionalità e qualità di sempre. Dalla produzione alla logistica, l’Azienda mantiene ad oggi attivi tutti i reparti riconfermando il proprio impegno nei confronti della filiera elettrica professionale ed affrontando con positività questo delicato momento storico. In particolar modo:
 
Gli uffici restano regolarmente aperti: AVE ha favorito lo smart working, cosicché i dipendenti impiegati possano lavorare da remoto in completa sicurezza. Le attività degli uffici vengono pertanto garantite e gli stessi sono raggiungibili tramite canali digitali, inclusi l’ufficio commerciale e quello di assistenza tecnica. 

La produzione e le spedizioni continuano: all’interno del corpo di fabbrica e nel reparto logistico sono state congruamente utilizzate tutte le azioni necessarie a garantire il proseguo dell’attività lavorativa e specialmente tutelare i dipendenti, adeguatamente informati sulle distanze di sicurezza da rispettare e sulle modalità per minimizzare i rischi, come correttamente sancito a DPCM. 
AVE si dichiara inoltre pronta a recepire ogni altra disposizione varata dal Governo per il bene di lavoratori, Clienti, Partner commerciali e della popolazione tutta, affinché l’attuale situazione di emergenza sanitaria possa rientrare al più presto e risolversi nel migliore dei modi.

AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa