Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Coronavirus e edilizia, il committente deve pagare i lavori già eseguiti
NORMATIVA Coronavirus e edilizia, il committente deve pagare i lavori già eseguiti
AZIENDE

ecoNATURA ha ricevuto, con una premiazione tutta digitale, il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2020

di Oknoplast

Commenti 1166
26/03/2020 - Per essere vicino ad aziende e consumatori in un momento così delicato dovuto all’emergenza da coronavirus, Eletto Prodotto dell’Anno ha voluto dare un segnale positivo e dar vita a una kermesse diversa dal solito! Si è svolta ieri, interamente in versione digitale e in diretta sul sito prodottodellanno.it, la premiazione Eletto Prodotto dell’Anno - il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori*- che ha avuto come mattatore Germano Lanzoni, attore del collettivo Il Milanese Imbruttito.
 
Anche quest’anno Oknoplast ha partecipato e, per il quinto anno consecutivo, è riuscito ad aggiudicarsi il riconoscimento per la categoria Finestre. A trionfare è ecoNATURA, la gamma di rivestimenti effetto legno. Questo prodotto, davvero innovativo e dalle comprovate caratteristiche tecniche ed estetiche, ha conquistato i consumatori con tutta la sua bellezza e il calore del vero legno.
 
In un contesto che crede sempre di più nell'estetica e nel design, il Gruppo ha pensato bene di inserire un prodotto che sposi perfettamente i gusti e le richieste del mercato. L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno, senza però avere i limiti di quest’ultimo. I rivestimenti ecoNATURA resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione. Niente più rinunce: una finestra in “vero legno” ma con i migliori vantaggi del Pvc! I serramenti di ogni abitazione grazie ad ecoNATURA possono avere vita nuova ed essere perfettamente in linea con i trend più in voga nel mondo dell'home décor.
 
A descrivere il prodotto e i passi in avanti fatti da Oknoplast nel campo dell’innovazione Margherita Sarbinowska – Marketing Manager Italia intervistata da Germano Lanzoni: “Con il nostro prodotto siamo riusciti a rendere le nostre finestre in PVC esteticamente uguali alle finestre in legno, mantenendo inalterati i parametri eccellenti in termini di isolamento acustico e isolamento termico”. Inoltre, continua Margherita Sarbinowska “siamo molto contenti di ricevere ancora una volta questo Premio perché per noi è sinonimo di fiducia da parte dei consumatori e conferma che i nostri prodotti sono davvero innovativi”.
 
 
* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Finestre

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il Coronavirus stravolge il lavoro. Come uscirne? Partecipa