Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
AZIENDE

ecoNATURA ha ricevuto, con una premiazione tutta digitale, il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2020

di Oknoplast

26/03/2020 - Per essere vicino ad aziende e consumatori in un momento così delicato dovuto all’emergenza da coronavirus, Eletto Prodotto dell’Anno ha voluto dare un segnale positivo e dar vita a una kermesse diversa dal solito! Si è svolta ieri, interamente in versione digitale e in diretta sul sito prodottodellanno.it, la premiazione Eletto Prodotto dell’Anno - il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori*- che ha avuto come mattatore Germano Lanzoni, attore del collettivo Il Milanese Imbruttito.
 
Anche quest’anno Oknoplast ha partecipato e, per il quinto anno consecutivo, è riuscito ad aggiudicarsi il riconoscimento per la categoria Finestre. A trionfare è ecoNATURA, la gamma di rivestimenti effetto legno. Questo prodotto, davvero innovativo e dalle comprovate caratteristiche tecniche ed estetiche, ha conquistato i consumatori con tutta la sua bellezza e il calore del vero legno.
 
In un contesto che crede sempre di più nell'estetica e nel design, il Gruppo ha pensato bene di inserire un prodotto che sposi perfettamente i gusti e le richieste del mercato. L’effetto tridimensionale delle venature, l’esattezza dei cromatismi e la superficie opaca di questi rivestimenti trasmettono il senso di calore del vero legno, senza però avere i limiti di quest’ultimo. I rivestimenti ecoNATURA resistono ai graffi, all’usura e all’attacco di agenti esterni assicurando longevità ai serramenti e facile manutenzione. Niente più rinunce: una finestra in “vero legno” ma con i migliori vantaggi del Pvc! I serramenti di ogni abitazione grazie ad ecoNATURA possono avere vita nuova ed essere perfettamente in linea con i trend più in voga nel mondo dell'home décor.
 
A descrivere il prodotto e i passi in avanti fatti da Oknoplast nel campo dell’innovazione Margherita Sarbinowska - Marketing Manager Italia intervistata da Germano Lanzoni: “Con il nostro prodotto siamo riusciti a rendere le nostre finestre in PVC esteticamente uguali alle finestre in legno, mantenendo inalterati i parametri eccellenti in termini di isolamento acustico e isolamento termico”. Inoltre, continua Margherita Sarbinowska “siamo molto contenti di ricevere ancora una volta questo Premio perché per noi è sinonimo di fiducia da parte dei consumatori e conferma che i nostri prodotti sono davvero innovativi”.
 
 
* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Finestre

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione