Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, quando è agevolabile il consolidamento di opere esterne al sedime dell’edificio
AZIENDE

KE USA all’ International Restaurant & Foodservice Show di New York

di KE Outdoor Design

02/03/2020 - 3 giorni, nel cuore di New York, dedicati alla ristorazione a tutto ciò che ruota attorno a questo affascinante mondo: più di 550 gli espositori all’edizione 2020 dell’International Restaurant & Foodservice Show, in programma al Javit Center dall’8 al 10 marzo.
 
La manifestazione si caratterizza per la possibilità di approfondire a 360° tutti gli aspetti del settore: i visitatori potranno assistere a una serie di eventi di showcooking, capire meglio alcuni aspetti legati alle ultime tecnologie, partecipare a seminari di marketing e comunicazione e, non meno importante, contare sulla presenza di Aziende specializzate nella fornitura di soluzioni di arredo proprio per bar, ristoranti e ambienti ricettivi in generale.
 
Tra questi, anche KE USA, che esporrà allo stand 1755 la vasta gamma di prodotti disponibili, dalle tende da sole, alle pergole.
 
In particolare, si potranno vedere da vicino due pergole: la bioclimatica Kedry Plus, con tetto a lamelle orientabili e struttura in alluminio, in grado di riparare dai raggi solari, dal vento, dall’umidità; e Gennius VEGA - qui in versione autoportante - dal design lineare, con  degli innovativi inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne.

A completare l’esposizione, QUBICA Plumb, l’elegante tenda da sole a bracci con cassonetto, caratterizzata dallo sviluppo verticale, dagli ingombri contenuti e dalla possibilità di personalizzazione del prodotto. Novità di quest’anno, l’optional del braccio AKI, con componenti di design ed elevate performance tecniche di trasmissione.
 
Tutte le soluzioni KE non solo regalano nuovi spazi da utilizzare per ampliare le proprie potenzialità commerciali, ma consentono la progettazione di veri e propri scenari outdoor esteticamente curati e funzionali. Gli spazi esterni potranno, infatti, essere vestiti di nuovo grazie alla personalizzazione grafica con loghi e scritte fattibile direttamente sui prodotti; inoltre, con una gestione autonoma dell’irraggiamento dei locali, anche la gestione della luce e del sole sarà ottimale.
 
Grazie al suo know-how unico, KE garantisce infatti un’esperienza di comfort completo per gli ospiti, interpretando al meglio il nuovo modo di abitare gli spazi aperti. Tende da sole e pergole realizzate su misura sono capaci di accrescere la completezza dei servizi e la bellezza di bar e ristoranti, ma anche di pasticcerie, agriturismi, tenute, centri commerciali e negozi, piscine e centri sportivi, accogliendo le necessità e le peculiarità di ciascun luogo.
 
KE USA – Stand 1755
8 - 10 marzo 2020
Jacob K. Javits Convention Center
655 W 34th St
New York, NY 10001
USA

KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati