Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, giro di boa per la prima fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

La stazione di sollevamento Minilift F di KESSEL

di Kessel

12/03/2020 - Offrire la soluzione giusta per ogni esigenza, questa la caratteristica che distingue l’azienda KESSEL e con la stazione di sollevamento Minilift F va incontro alle esigenze di chi necessita di un prodotto compatto adatto a spazi ridotti senza rinunciare alla qualità e alla garanzia di sicurezza che offre KESSEL.
 
Studiato appositamente per andare incontro alle esigenze di chi con costi ridotti, sta ristrutturando la sua abitazione o ha necessità di creare un bagno in locali interrati e mansarde, la stazione di sollevamento Minilift F è caratterizzata da un esclusivo design compatto che permette il collegamento diretto dietro al WC con un ingombro minimo.
 
Oltre a rispondere alle richieste del mercato di una maggiore qualità e sicurezza di funzionamento questa mini stazione di sollevamento per l'installazione libera supera anche i requisiti normativi smaltendo a norma EN 12050-3 delle acque di scarico provenienti dal wc.
Per l’installazione nei locali al di sotto del piano di riflusso o senza pendenza sufficiente verso il più vicino collettore delle acque di scarico dispone inoltre di due ulteriori collegamenti Ø 40, ai quali è possibile collegare il lavello, la doccia o un bidet.
La pompa integrata è dotata di Shark Twister, un trituratore di acciaio inox per acque nere/acque grigie particolarmente performante; integrato nella pompa, sminuzza in modo affidabile le sostanze fecali e la carta igienica. Questo è garantito anche da un test di sollecitazione a lunga durata.
 
Grazie alla presenza del potente trituratore, per il condotto di mandata fino al tubo delle acque di scarico più vicino è sufficiente un tubo diametro da 28 a 34 mm. Questo significa spese ridotte anche in caso di installazione in un secondo momento. Il collegamento diretto del wc permette l'installazione dietro alla toilette con un ingombro minimo. L'area asciutta separata per motore e comando permette una manutenzione pulita e semplice. La pompa è rimovibile con pochi gesti. Minilift F è dotato di un comando del livello pneumatico e di una funzione d'allarme acustica. Il montaggio può essere eseguito dall'installatore stesso, senza che sia necessario l'intervento di un elettricista specializzato.
 
La stazione di sollevamento Minilift F fa parte della vasta gamma delle stazioni di sollevamento che KESSEL propone per soddisfare tutte le prescrizioni di legge per le diverse situazioni di installazione.
 
KESSEL, attiva sul mercato da oltre 50 anni e leader nelle soluzioni per il drenaggio, mostra ancora una volta la sua assoluta competenza e professionalità nel soddisfare le esigenze della moderna tecnica per il sollevamento delle acque di scarico.
KESSEL produce diverse tipologie di prodotti legate al drenaggio delle acque, realizzate in plastica di alta qualità, impiegate per la gestione delle acque di scarico ed in particolare: valvole antiriflusso, scarichi, impianti di sollevamento, separatori e sistemi di pozzetti.
I prodotti KESSEL garantiscono ottime prestazioni, un notevole risparmio energetico e grazie al facile montaggio sono in grado di semplificare il lavoro dell’installatore.

Kessel su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui