Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
MERCATI Catasto edilizio urbano, sono oltre 77 milioni le unità immobiliari censite
AZIENDE

Online la nuova pagina Facebook di Saint-Gobain Glass Italia

di Saint Gobain Glass

06/03/2020 - É online la nuova pagina Facebook di Saint-Gobain Glass Italia, azienda leader nella produzione del vetro piano. La pagina, creata in collaborazione con l’agenzia milanese ISCadv, è strutturata per incoraggiare gli utenti ad informarsi in modo semplice e rapido sul mondo dei vetri ad altissime prestazioni,  rimandando per gli  approfondimenti al sito web aziendale.
 
La pagina offre al pubblico risposte immediate su problematiche e curiosità relative ai vetri basso emissivi, a controllo solare, fonoassorbenti, di sicurezza ed agli specchi ecologici. Saint-Gobain Glass Italia, alfiere della green economy, è infatti impegnata nella ricerca, nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni e materiali all’avanguardia per l’edilizia sostenibile ed il comfort abitativo.
 
“La nuova pagina FB è un modo di comunicare giovane e fresco all’utente finale, al decisore degli acquisti che si sta approcciando alla sostituzione delle finestre - spiega Alessandro Panziera, Digital Communication Manager Saint-Gobain Glass Italia. Vogliamo comunicare in modo chiaro e semplice che i nostri prodotti sono fatti in Italia, con altissimi standard qualitativi e che i trasformatori e gli istallatori (vetrerie e serramentisti) sono professionisti di riconosciuta competenza e affidabilità. Perché Facebook? Perché - conclude Panziera - è fruibile da tutti in completa mobilità. Esattamente come vogliamo che sia la nostra comunicazione: veloce, smart e immediata”.
 
Attraverso questa pagina verrà  inoltre presentato, in maniera periodica,  il progetto “GlassWork. I vetri non sono tutti uguali”, nato con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico alcuni tra i più importanti progetti edilizi realizzati in Italia negli ultimi anni e resi possibili dall’utilizzo delle soluzioni in vetro Saint-Gobain Glass. Perché il vetro, per Saint-Gobain, è molto più delle materie prime che lo compongono e rappresenta, oggi più che mai, uno strumento fondamentale per garantire controllo solare, luminosità, estetica, isolamento termico e benessere in tutti gli spazi di vita, lavoro e studio quotidiani.
  
Da più di 130 anni di attività, Saint-Gobain Glass Italia si impegna nella creazione di materiali e soluzioni per vivere la vita di tutti i giorni in ambienti confortevoli e sicuri. Presente dal 1889 con lo stabilimento di Pisa, sito storico per la produzione vetraria nel nostro Paese, grazie a 4 esclusive reti di partner, Saint-Gobain Glass Italia è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di rispondere, in modo concreto, alle sfide dell’edilizia sostenibile e alla gestione delle risorse climatiche, con un unico obiettivo: far sapere a tutti che i vetri non sono tutti uguali.
Le 4 reti sono così composte: Climalit Partner, specialisti nella produzione di vetrate certificate per l’isolamento termico, acustico e di sicurezza; Design Partner, vetrai specializzati in soluzioni per l’interior design; Windows Expert, il primo network di serramentisti; Residential Partner, un insieme di vetrerie selezionate d’eccellenza.

Saint-Gobain Italia S.p.A - Glass Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione