Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
PROFESSIONE Qualità dell’architettura, riparte l’iter della legge
AZIENDE

Online la nuova pagina Facebook di Saint-Gobain Glass Italia

di Saint Gobain Glass

Commenti 1001
06/03/2020 - É online la nuova pagina Facebook di Saint-Gobain Glass Italia, azienda leader nella produzione del vetro piano. La pagina, creata in collaborazione con l’agenzia milanese ISCadv, è strutturata per incoraggiare gli utenti ad informarsi in modo semplice e rapido sul mondo dei vetri ad altissime prestazioni,  rimandando per gli  approfondimenti al sito web aziendale.
 
La pagina offre al pubblico risposte immediate su problematiche e curiosità relative ai vetri basso emissivi, a controllo solare, fonoassorbenti, di sicurezza ed agli specchi ecologici. Saint-Gobain Glass Italia, alfiere della green economy, è infatti impegnata nella ricerca, nell’innovazione e nello sviluppo di soluzioni e materiali all’avanguardia per l’edilizia sostenibile ed il comfort abitativo.
 
“La nuova pagina FB è un modo di comunicare giovane e fresco all’utente finale, al decisore degli acquisti che si sta approcciando alla sostituzione delle finestre – spiega Alessandro Panziera, Digital Communication Manager Saint-Gobain Glass Italia. Vogliamo comunicare in modo chiaro e semplice che i nostri prodotti sono fatti in Italia, con altissimi standard qualitativi e che i trasformatori e gli istallatori (vetrerie e serramentisti) sono professionisti di riconosciuta competenza e affidabilità. Perché Facebook? Perché - conclude Panziera - è fruibile da tutti in completa mobilità. Esattamente come vogliamo che sia la nostra comunicazione: veloce, smart e immediata”.
 
Attraverso questa pagina verrà  inoltre presentato, in maniera periodica,  il progetto “GlassWork. I vetri non sono tutti uguali”, nato con l’obiettivo di far conoscere al grande pubblico alcuni tra i più importanti progetti edilizi realizzati in Italia negli ultimi anni e resi possibili dall’utilizzo delle soluzioni in vetro Saint-Gobain Glass. Perché il vetro, per Saint-Gobain, è molto più delle materie prime che lo compongono e rappresenta, oggi più che mai, uno strumento fondamentale per garantire controllo solare, luminosità, estetica, isolamento termico e benessere in tutti gli spazi di vita, lavoro e studio quotidiani.
  
Da più di 130 anni di attività, Saint-Gobain Glass Italia si impegna nella creazione di materiali e soluzioni per vivere la vita di tutti i giorni in ambienti confortevoli e sicuri. Presente dal 1889 con lo stabilimento di Pisa, sito storico per la produzione vetraria nel nostro Paese, grazie a 4 esclusive reti di partner, Saint-Gobain Glass Italia è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti e di rispondere, in modo concreto, alle sfide dell’edilizia sostenibile e alla gestione delle risorse climatiche, con un unico obiettivo: far sapere a tutti che i vetri non sono tutti uguali.
Le 4 reti sono così composte: Climalit Partner, specialisti nella produzione di vetrate certificate per l’isolamento termico, acustico e di sicurezza; Design Partner, vetrai specializzati in soluzioni per l’interior design; Windows Expert, il primo network di serramentisti; Residential Partner, un insieme di vetrerie selezionate d’eccellenza.

Saint-Gobain Italia S.p.A - Glass Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui