Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus dell’80% per gli alberghi, in arrivo le regole
AZIENDE

Portoni in ardesia, la novità 2020 di Breda

di Breda

18/03/2020 - Sono le finiture e gli accessori i grandi protagonisti delle nuove collezioni di portoni sezionali Breda, che per il 2020 propone una straordinaria gamma di colori e materiali per scegliere una chiusura ideale non solo per il garage, ma anche per vivere in completa libertà gli spazi di casa, grazie a soluzioni versatili e innovative.

SLATE JEWELS. L’ARDESIA PROTAGONISTA CON ECCEZIONALI TRAME
La matericità della roccia, le sfumature della natura e la bellezza di un rivestimento in ogni dettaglio. Per la sua ricercata gamma di portoni di design, “Le Perle”, Breda lancia una nuova linea dedicata a uno dei materiali più affascinanti nel mondo dell’arredamento: l’ardesia.
Tre nuove finiture ricreano alla perfezione la trama di questa materia prima, grazie a speciali lastre in vetroresina, che dopo essere state meticolosamente trattate vengono applicate sui pannelli esterni del portone. Insieme alle venature calde di Ariel, Kalahari e Rainforest, Breda ha inoltre ideato un ulteriore rivestimento in simil cemento dalla colorazione brillante.
Per portoni sezionali davvero unici sono inoltre disponibili su richiesta numerose varianti personalizzate.

LE PERLE. LA CREATIVITÀ FATTA A PORTONE
Non solo tecnologia, sicurezza, affidabilità e ingombri ridotti. L’innovativa collezione di portoni “Le Perle” di Breda unisce tutte le caratteristiche di un portone sezionale all’avanguardia al design elegante e raffinato di rivestimenti preziosi, capaci di far evolvere il semplice concetto di ‘contenitore per auto’ in un vero e proprio elemento distintivo e d’arredo della casa. Le possibilità di personalizzazione sono infinite e comprendono materiali di grande pregio, come rame, legno, arenaria, tessuti raffinati, resina, mosaici e da oggi anche una speciale finitura in simil ardesia.

Una collezione che va oltre alla semplice chiusura per garage, ma che permette invece di dimenticare gli spazi rigorosi e le suddivisioni forzate degli ambienti, a favore di una casa fatta di pareti vive, in grado di muoversi insieme alle necessità di chi la abita.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati