Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
NORMATIVA Bonus edilizi, Ance: ‘è saltato il riferimento ai prezzari Dei’
AZIENDE

REHAU non sarà presente a Fensterbau Frontale

di REHAU

L'azienda annulla la partecipazione alle date sostitutive previste a giugno 2020

20/03/2020 - La sicurezza delle persone prima di tutto. "Per noi, la salute e la sicurezza di dipendenti, clienti e partner sono da sempre la massima priorità", spiega Carsten Heuer, responsabile della divisione Window Solutions di REHAU. "Considerando le valutazioni ufficiali sull’attuale situazione relativa al coronavirus e al suo sviluppo ancora imprevedibile, abbiamo deciso di annullare la nostra partecipazione a Fensterbau Frontale 2020.

Con la nostra defezione, stiamo adottando una significativa misura precauzionale per la tutela ed il benessere delle persone. Il compito più importante al momento è minimizzare il rischio di ulteriore diffusione, compito che di conseguenza stiamo perseguendo". Ovviamente, ritirarsi non è facile per REHAU.

"Ci dispiace dover compiere questo passo: da decenni Fensterbau Frontale rappresenta per noi un’occasione molto importante per presentare personalmente nuovi prodotti e innovazioni ai nostri clienti, partner e visitatori. Tuttavia, nella situazione attuale, non vediamo alcuna alternativa all’annullamento, poiché l'attenzione di REHAU è in primis rivolta alla salute e alla sicurezza delle persone", sottolinea Carsten Heuer.
 
Approfondimenti esclusivi
REHAU persegue costantemente l'obiettivo di offrire ai propri clienti e alle parti interessate innovazioni di tendenza riguardanti il mondo delle finestre a 360° che, in linea con il motto "Differenziarsi per crescere", creano un notevole valore aggiunto ed apportano benefici tangibili alla clientela fornendo risposte a molte delle sfide che stanno interessando il settore. Inoltre, essendo un fornitore di sistemi in senso olistico, l’offerta dell’azienda è stata ampliata per includere pacchetti di soluzioni intelligenti oltre ai sistemi di profili. Pur non partecipando alla fiera di quest’anno, REHAU presenterà comunque queste innovazioni fornendo informazioni dettagliate agli operatori del settore.

REHAU su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui