Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Triflex presenta la check list in 17 punti per effettuare ispezioni e manutenzioni dei parcheggi a regola d’arte

di Triflex Italia

Commenti 1348
19/03/2020 - Tiflex è leader internazionale nelle soluzioni impermeabilizzanti liquide a base di PMMA, che trovano applicazione in tetti piani, tetti verdi, balconi, terrazze, parcheggi, segnaletica orizzontale, applicazioni in edifici e costruzioni industriali e progetti speciali quali impianti sciistici e di produzione di energia, soggetti a sollecitazioni meccaniche molto intense.
Per la costruzione e manutenzione di parcheggi, Triflex offre una gamma completa di sistemi per l’impermeabilizzazione, i rivestimenti e la segnaletica orizzontale e verticale.

Gli esperti Triflex supportano inoltre i clienti con un servizio di assistenza e consulenza progettuale finalizzato a definire sempre le soluzioni ideali per la specifica applicazione o problematica del parcheggio oggetto dell’intervento.
La presente check list è uno degli strumenti messi a disposizione da Triflex, da utilizzare come guida per l’ispezione dei parcheggi da svolgere due volte l’anno, in primavera e in autunno. Le rigide condizioni climatiche a cui sono esposti i parcheggi nei mesi invernali, le sollecitazioni chimiche e meccaniche e gli agenti atmosferici attaccano le superfici - già soggette al carico dei veicoli – e possono creare danni che, se trascurati, rischiano di compromettere l’intera struttura. Ispezioni regolari e interventi di manutenzione tempestivi fanno sì che i parcheggi restino fruibili e sicuri. Grazie alle soluzioni Triflex, inoltre, non vi sono tempi di chiusura per effettuare i lavori di manutenzione, anche su grandi superfici.

Scarica la check list
 

Triflex Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui