30/04/2020 - "Vi vogliamo condurre - invita Sabatino Faraone - verso un percorso di formazione sulle Architetture Trasparenti"
Il Campus On-Line Faraone, infatti, è il nuovo progetto di formazione dedicato ai progettisti, vetrai, serramentisti, imprese edili ed operatori del settore che vogliono approfondire le proprie conoscenze su questo mondo.
Guarda il video
Il Campus è la prima piattaforma web che Faraoneha deciso di metterea tua disposizione da subito e gratuitamente fino al 31.03.2021.
"Con l'esperienza di più di 50 anni nel settore - dice Flavio Faraone - e con la tecnologia Faraone progettiamo il vetro come fosse una lastra di metallo. Grazie ai corsi specifici ti mettiamo a disposizione know how per poter diventare sempre più esperto in questo settore e nella tua attività".
Di seguito le categorie a tua disposizione a seconda della tua professione:
Academy | Pro On-Line, il corso per progettisti
Academy | Business On-Line, il corso per vetrai, serramentisti, imprese edili ed operatori del settore
Academy | Expert On-Line, il corso dedicato agli Expert Faraone
Oggi come non mai c'è e ci sarà bisogno di tornare sul mercato con una mentalità nuova, pronta, attiva e rivolta al cliente. Oggi come non mai capire come fare è fondamentale.
Sono stati coinvolti relatori interni ed esterni all'azienda per poter trasferire tutto il know-how Faraone utile alla tua professione legata al mondo delle Architetture Trasparenti.
"La formazione dei nostri clienti, dei progettisti e di tutti coloro che hanno a che fare con i nostri prodotti - sostiene Roberto Volpe, responsabile Marketing in Faraone - è stata sempre e sarà l'obiettivo principale della Faraone per poter cooperare al meglio con chi è a contatto con noi".
Dal 2005 la Faraone organizza meeting Live. Di seguito un rapido elenco:
- Meeting 2005, 2007, 2010 sui sistemi a fissaggio puntuale
- Faraone Tour 2012 sui nuovi sistemi per le Architetture Trasparenti
- Faraone Tour 2014 sul risparmio energetico e sicurezza con il vetro
- Faraone Tour 2015 "Teoria o Pratica" con le prove dal vivo
- Faraone Tour 2016-17 sulla Posa in Opera con 100 tappe in tutta Italia
"Il nostro impegno è costante - sostiene Pamela Faraone - perché vogliamo offrire un servizio sempre più alto al cliente, partendo dalla formazione interna fino ad arrivare a quella sulla posa in opera".
Iscriviti ora al Campus On-Line Faraone e aumenta il tuo livello di conoscenza e fai la differenza nel tuo settore a servizio grazie a questo pacchetto formativo Faraone Architetture Trasparenti.
Cosa troverai nel pacchetto formativo di Faraone?
All'interno sono presenti non solo contenuti tecnici, bensì anche lezioni di marketing e retroscena legati ai Progetti d'Eccellenza. E ti informo già che sono in fase di preparazione altri contenuti utili alla tua professione, a seconda della categoria (Progettista o Business o Expert).
Scopri le prime impressioni di chi ha assistito ai primi corsi:
"Personalmente, tema "inaspettato" ma davvero interessante. Già introdotti molti concetti e tanti spunti di riflessione utili. Grazie!"
Francesca T.
Progettista
"Molto affascinante. Si apre un mondo, per me..."
Lorenzo S.
Progettista
"Ottimo ho trovato questo inizio interessante. Come progettista non pensavo al marketing."
Lodovico B.
Progettista
"Veramente ottimo! Ha dato degli spunti su come e su cosa investire le proprie risorse in termini di tempo e denaro per differenziarsi ed emergere ne panorama delle aziende che si propongono sul mercato. Questi input ovviamente andranno personalizzati ma oggi più che mai bisogna agire"
Arch. Giuseppe G.
Serramentista
Vai nella pagina campusonline.faraone.it e scopri le altre testimonianze...
Un'ultima cosa importante da parte di Flavio Faraone:
"Facci sapere cosa ne pensi, cosa si può migliorare, cosa si può implementare e indicaci l'argomento che preferiresti approfondire rispondendo a questa e-mail o indicandolo nel campo di preiscrizione.
Siamo partiti ora con l'ottica di migliorarci sempre di più e preparare continuamente nuovi contenuti.
FARAONE su Edilportale.com
LAVORI PUBBLICI
Codice Appalti, Architetti: ostacola opere di qualità e obiettivi del PNRR