Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
MERCATI Covid-19 e superbonus 110% hanno rallentato l’edilizia nel 2020
AZIENDE

CONDOR presenta il suo nuovo sistema di copertura Rooftop

di Condor

Commenti 1195
23/04/2020 - Condor non è solo sistemi ponteggi e casseforme, ma anche sistemi di copertura e protezione leggeri e flessibili, in grado di adattarsi alle esigenze di cantiere e di proteggere l’edificio, gli operai ed i materiali dagli agenti atmosferici ed impedendo la diffusione di polveri nell’ambiente circostante.

ROOFTOP è un sistema progettato a doppia falda, ideale per eventi o a protezione di un cantiere. La struttura è realizzata con travi portanti modulari in alluminio, con guide integrate per l'inserimento di teli di copertura in pvc. I singoli teli di copertura, resistenti al fuoco, sono appositamente progettati per evitare sacche d'acqua o infiltrazioni. Questo sistema di teli per coperture, leggero e funzionale, consente un notevole risparmio dei tempi di assemblaggio. ROOFTOP può essere fissato su qualsiasi tipo di ponteggio o torre di sostegno.

L’azienda, inoltre, offre la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Il reparto tecnico studierà la soluzione più adatta alle esigenze del cantiere, mentre quello commerciale saprà indicare le diverse opportunità e modalità di acquisto. 

Condor su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui