Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Distanze, perimetri, aree: le funzioni dei misuratori laser Würth

di Würth

29/04/2020 - I misuratori laser sono principalmente impiegati nelle professioni connesse alla costruzione, carpenteria, edilizia. Sono strumenti multifunzione poiché misurano, memorizzano le distanze e determinano la superficie, il volume ed anche l’altezza senza contatto. Praticità e precisione sono il loro carattere distintivo.

La gamma di misuratori laser Würth contiene diversi prodotti, ideali per ogni tipo di necessità.
Per un lavoro semplice e rapido prova il misuratore laser WDM 2-18, un Dispositivo estremamente leggero e pratico ma anche estremamente robusto, ideale per il cantiere. Ideale per individuare area, volume, misurazione continua, addizione e sottrazione. Oppure con il WDM 3-19, avrai una precisione di misurazione di 1,5 mm su un campo di misurazione di 0,2–100 metri. Facilità di lettura grazie al grande display illuminato a 3 righe. Le misurazioni possono anche essere trasmesse a un tablet o a uno smartphone utilizzando l'app Android/iOS.

Il misuratore laser di distanze WDM 3-12 unisce robustezza e precisione assoluta, riuscendo a soddisfare i severi requisiti della norma ISO 16331-1.

La carcassa è costituita da un materiale antiurto e a elevato spessore, che fornisce un grado di protezione IP65, a tenuta stagna: ermetico da polvere e getti d’acqua da tutte le direzioni.

Inoltre, il Misuratore laser è provvisto di batterie (autonomia indicativa fino a 5.000 operazioni) e di una pratica custodia imbottita con laccio cintura. Con il Misuratore laser Würth puoi fare in maniera rapida delle misurazioni complesse. Ti basterà la funzione “Func” per visualizzare:
  • il perimetro
  • il volume
  • l’area delle pareti.
Ti ricordiamo che avresti anche la possibilità di variare il riferimento di misurazione in base al luogo e a contesto dell’utilizzo puoi decidere se usare:
  • fronte
  • attacco treppiede
  • base
Inoltre, il Misuratore laser consente il Trackin, cioè la misurazione continua, e supporta la funzione di tracciatura, le funzioni di calcolo Pitagora e il timer. Dimenticati per sempre di carta e penna, senza timore di perdere dati: la memoria interna del dispositivo è in grado di tenere fino a 10 posizioni.

Wurth su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui