Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Dopo la pulizia di fondo si può igienizzare. E non viceversa

di Fila

14/04/2020 - Puliziaigienizzazione e sanificazione sono temi ai quali oggi siamo particolarmente sensibili. Mai come in questo periodo, la sola igienizzazione e/o disinfezione delle superfici, senza una precedente pulizia atta a rimuovere lo sporco accumulato, può rivelarsi insufficiente. Qualsiasi superficie, senza una perfetta rimozione dello sporco di fondo, diventa ricettacolo di germi e batteri. Una corretta igiene passa prima di tutto e soprattutto attraverso un’efficace pulizia.

FILA, realtà imprenditoriale italiana leader internazionale nello sviluppo e produzione di prodotti specifici per la cura e il mantenimento delle superfici, è sempre stata attenta allo sviluppo di prodotti rispettosi dell’ambiente, della persona, non nocivi per gli animali domestici ma che rendessero le superfici pulite e protette. 
 
Dopo un’adeguata pulizia, effettuata con CLEANER PRO e PS87 PRO per eliminare lo sporco organico accumulato (caffè, olio, vino, grasso, ecc.) e DETERDEK PRO per eliminare i residui di sporco inorganico (cemento, stucco, polvere, calcare) unitamente all’azione meccanica della spugna o del panno si può procedere all’igienizzazione di una superficie o di un qualsiasi oggetto.
 
RAPIDSAN e SANIFAST sono i nuovi prodotti che FILA presenta, alleati ideali per avere delle superfici sempre igienizzate.
RAPIDSAN è l’eco igienizzante spray che consente non solo di pulire, rispettando la superficie ma anche, grazie alla sua formula con alcol, di rimuovere sporco, germi e batteri.

Ideale per igienizzare superfici di cucina, bagno, mobili e laminati di ufficio, per i piani in marmo, granito, agglomerati in marmo e quarzo, RAPIDSAN è perfetto per tutte quelle superfici che vengono toccate spesso durante la giornata e che devono essere igienizzate con più frequenza (piani di lavoro in cucina, ante dei mobili, scrivanie e accessori vari come telefoni, tastiere, mouse).
 
Vantaggi:
 Contiene Tea Tree Oil: essenza naturale ad alto potere sanificante.
 Azione anti-odore: rinfresca e deodora l’ambiente.
 Idoneo per ambienti in cui vivono animali domestici.
 Senza risciacquo.
 Rapida asciugatura.
 Pulizia senza aloni.
 Rispetto di tutte le superfici, anche le più delicate.
 Azione sgrassante.
  
SANIFAST è il nuovo detergente ad azione rapida che rimuove sporco, germi e batteri che pulisce e igienizza a fondo, rispettando tutte le superfici degli ambienti domestici e pubblici come scuole, palestre, uffici, ed è anche pet friendly. Può essere impiegato anche per la manutenzione dei pavimenti trattati a cera e per i pavimenti esterni.

Vantaggi:
Ideale per l’igiene giornaliera di tutta la casa.
Agisce rapidamente rimuovendo germi e batteri.
Formula concentrata anti-odore: elimina gli odori donando un profumo fresco all’ambiente.
Rispetta tutte le superfici, anche le più delicate.
È gradevolmente profumato all’essenza di limone.
Pet Friendly: idoneo per ambienti in cui vivono animali domestici.
Senza risciacquo, quando usato alla diluzione 1:100.
 
I processi di pulizia e sanificazione saranno ancora più efficaci se i materiali, dopo un accurato lavaggio di fondo, verranno protetti con idrorepellenti o oleorepellenti. La protezione eviterà infatti che le macchie possano penetrare nella superficie impedendo allo sporco di aderire.
 
Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa