Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Formazione online KE

di KE Outdoor Design

Nuove opportunità e sfide al fianco del rivenditore

15/04/2020 -  “Abbiamo affrontato i cambiamenti che si sono susseguiti in un arco temporale così breve con la massima responsabilità – dichiara Simone Mazzon, CEO di KE riferendosi alla prontezza con la quel l’Azienda sta rispondendo allo status quo delle cose imposto dall’emergenza sanitaria del Covid-19. In primis nei confronti dei dipendenti, per garantire loro la massima sicurezza e protezione rispetto ad un eventuale possibilità di contagio, e ovviamente anche nei confronti dei nostri KE Store e rivenditori, a cui volevamo garantire una continuità di tutti i servizi.”
 
Per far fronte a una sempre crescente richiesta di novità, di ispirazioni e di input positivi, dalle aziende del Made in Italy di qualità, KE ha deciso di sfruttare al massimo le nuove opportunità che la tecnologia offre, creando un innovativo servizio di formazione online “tailor made”.

In quest’ottica è stata ideato e condiviso in tempi brevi un calendario di formazione online che prevede vari appuntamenti settimanali per i KE Store, per i rivenditori e per il personale interno KE. Una serie di webinar in cui vengono trattati molteplici argomenti, da come potenziare la propria comunicazione online a seminari dedicati agli incentivi fiscali e alle novità di prodotto 2020, sviluppate dal team R&D.

Un calendario giornaliero di corsi, in tutte le lingue: una formazione ad hoc, dunque, facile e intuitiva, sia per il mercato italiano che per quello internazionale, seguita dagli Area Manager e dai referenti delle filali estere di KE. Un mercato mondiale che così rimane connesso e si allinea, con le stesse strategie.

Un atteggiamento di un’Azienda lungimirante, che si dimostra vicina alle esigenze dei propri Store e che mira a fornire la possibilità concreta di rimanere aggiornati e al passo coi tempi. Questo, per poter contare – una volta tornati alla quotidianità – su un team interno e una rete di rivenditori con una marcia in più, pronti a cogliere le sfide progettuali che si presenteranno.

KE come Azienda e tutta la sua forza lavoro ha sicuramente dimostrato massimo impegno e massima responsabilità sociale durante questo periodo di isolamento e non possiamo che esserne fieri – continua Simone Mazzon - saremo in grado di ritrovarci più motivati di prima con ancora più voglia di essere un punto di riferimento concreto nel panorama internazionale delle soluzioni per l'outdoor.”

KE Protezioni Solari su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa