Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

IPM Italia per MetalWorks

di IPM Italia

06/04/2020 - Tra le più importanti aziende italiane nella produzione di ornamenti per la moda, in particolare di rifiniture di lusso per accessori e gioielli, Metalworks in sessant’anni di attività ha instaurato perfette sinergie con le più grandi case di moda e nell’headquarter di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo, cura il design e la realizzazione di prodotti di alta gamma: dalla creatività alla prototipazione, alla produzione in serie.

Tutti i passaggi sono seguiti in Italia da uno staff qualificato che lavora oggi in una sede nuova, costruita con materiali innovativi e rispettosi dell’ambiente.

Per le superfici interne degli uffici lo studio di architettura AP Design ha scelto i sistemi decorativi IPM Italia, tra le più importanti aziende italiane nel settore della produzione e posa di pavimentazioni in resina per indoor ed in graniglia naturale per outdoor e in particolare la soluzione IPM FABRIKA.
 
Ispirato ai pavimenti in calcestruzzo, un tempo usati nell’industria e nei laboratori artigianali che dovevano sopportare sollecitazioni di ogni tipo, IPM FABRIKA è il sistema decorativo ad effetto microcemento resistente all’usura, al calpestio, e all’abrasione ed è la pavimentazione ideale per loft, uffici e spazi commerciali, sale espositive, spazi wellness e residenze private che desiderano una pavimentazione tecnica industriale di carattere e dalla massima libertà creativa.
Per Metalworks IPM Italia ha studiato un sistema di pavimentazione in fusione con il parquet per offrire un effetto caldo, accogliente e moderno davvero unico: una pavimentazione continua e uniforme che si distingue per l’aspetto “melangiato” che dà dinamismo e un’estetica decisamente contemporanea.

IPM Fabrika è perfetto per i pavimenti, può essere applicato in verticale su pareti. Risulta particolarmente indicato per adattarsi ai sistemi radianti, offrendo un’alta conducibilità termica e un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti. È disponibile anche con l’innovativa tecnologia IPM SANIX, studiata sempre nei laboratori IPM Italia, che rende le superfici più igieniche e protette dagli agenti esterni, facili da pulire e permette di mantenere inalterate le caratteristiche igieniche anche dopo ripetuti lavaggi e uso prolungato nel tempo.

IPM Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa