Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
NORMATIVA Sismabonus acquisto, spetta anche quando si demolisce un immobile e se ne ricostruiscono tre
AZIENDE

IPM Italia per MetalWorks

di IPM Italia

Commenti 1131
06/04/2020 - Tra le più importanti aziende italiane nella produzione di ornamenti per la moda, in particolare di rifiniture di lusso per accessori e gioielli, Metalworks in sessant’anni di attività ha instaurato perfette sinergie con le più grandi case di moda e nell’headquarter di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo, cura il design e la realizzazione di prodotti di alta gamma: dalla creatività alla prototipazione, alla produzione in serie.

Tutti i passaggi sono seguiti in Italia da uno staff qualificato che lavora oggi in una sede nuova, costruita con materiali innovativi e rispettosi dell’ambiente.

Per le superfici interne degli uffici lo studio di architettura AP Design ha scelto i sistemi decorativi IPM Italia, tra le più importanti aziende italiane nel settore della produzione e posa di pavimentazioni in resina per indoor ed in graniglia naturale per outdoor e in particolare la soluzione IPM FABRIKA.
 
Ispirato ai pavimenti in calcestruzzo, un tempo usati nell’industria e nei laboratori artigianali che dovevano sopportare sollecitazioni di ogni tipo, IPM FABRIKA è il sistema decorativo ad effetto microcemento resistente all’usura, al calpestio, e all’abrasione ed è la pavimentazione ideale per loft, uffici e spazi commerciali, sale espositive, spazi wellness e residenze private che desiderano una pavimentazione tecnica industriale di carattere e dalla massima libertà creativa.
Per Metalworks IPM Italia ha studiato un sistema di pavimentazione in fusione con il parquet per offrire un effetto caldo, accogliente e moderno davvero unico: una pavimentazione continua e uniforme che si distingue per l’aspetto “melangiato” che dà dinamismo e un’estetica decisamente contemporanea.

IPM Fabrika è perfetto per i pavimenti, può essere applicato in verticale su pareti. Risulta particolarmente indicato per adattarsi ai sistemi radianti, offrendo un’alta conducibilità termica e un’ottima resistenza ai raggi ultravioletti. È disponibile anche con l’innovativa tecnologia IPM SANIX, studiata sempre nei laboratori IPM Italia, che rende le superfici più igieniche e protette dagli agenti esterni, facili da pulire e permette di mantenere inalterate le caratteristiche igieniche anche dopo ripetuti lavaggi e uso prolungato nel tempo.

IPM Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui