Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
PROFESSIONE Dalla Pubblica Amministrazione nuovo concorso per 2.022 tecnici
AZIENDE

KE propone 'Sails Clean Kit'

di KE Outdoor Design

Un kit di pulizia e manutenzione che consente di preservare le vele della gamma SAILS

23/04/2020 - Niente di più rilassante degli attimi di puro relax in terrazzo o in giardino. Pratiche e ricercate, le vele della gamma SAILS di KE Outdoor Design sono perfette per un outdoor trendy e dal look naturale, all’insegna della qualità Made in Italy.
 
Vele di ampie dimensioni dal design leggero, moderno ed essenziale, sono state concepite per realizzare un vero e proprio sistema ombreggiante, in grado di rendere gli spazi esterni parte integrante della vita quotidiana, nella sicurezza della propria abitazione, grazie ad un’ingegnosa combinazione di tecnologia, design e funzionalità.
 
Ideali per offrire eleganza e comfort e per inserirsi in qualsiasi tipologia architettonica in contesti raffinati, KHEOPE – con le nuove soluzioni SKIN e ROLLER – e KOLIBRIE sono vele ispirate al mare: dotate di tessuti e tecnologia di derivazione nautica, proteggono dal sole, resistono agli agenti atmosferici, all’usura e naturalmente alla salsedine. Una serie di proposte che diventano veri e propri complementi d’arredo, flessibili per dimensioni, sistema di installazione ed elementi domotici.
 
Oggetti preziosi, dunque, di cui bisogna prendersi cura. È per questo che KE propone, integrato all’offerta e disponibile presso i rivenditori, “Sails Clean Kit” - un kit di manutenzione fai-da-te che contiene tutto ciò che occorre per la pulizia e la preservazione delle vele (per una pulizia veloce e puntuale, è possibile applicarlo in autonomia con vela aperta; in tutti gli altri casi è indicato rivolgersi a rivenditori autorizzati).

Una box pratica e funzionale, contenente il lucidante protettivo con nanoparticelle INOX POLISH e il lubrificante siliconico universale INOX PROTECTOR.
 
  1. INOX POLISH è un composto cremoso in pratico aerosol, ideale per rimuovere ossidazioni e sporco dalle strutture delle vele in acciaio e alluminio, oltre che per proteggere le stesse dai raggi UV; inoltre, grazie alla consistenza della schiuma, può essere applicato in verticale senza gocciolamento. Il lucidante rilascia un sottile strato protettivo che limita i segni di ditate e aloni: è sufficiente lasciar agire per 30 secondi, prima di pulire con un semplice panno in microfibra.
 
  1. INOX PROTECTOR è un composto a base di silicone di alta qualità, sempre in base di aerosol, che completa e aumenta l’efficacia della manutenzione, lucidando le superfici e riducendo la formazione di sporco. Inoltre, è utilizzabile anche sui tessuti per aumentarne la resistenza all’acqua e all’umidità, per mantenere morbide le guarnizioni in gomma e per dare una leggera lubrificazione ai meccanismi.
 
KE Protezioni Solari su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Leggi i risultati