Trespa® Meteon® è un laminato decorativo compatto ad alta pressione (HPL) con una superficie integrata realizzata grazie alla tecnologia proprietaria di Trespa, Electron Beam Curing (EBC). La miscela composta fino al 70% di fibre naturali e resine termoindurenti, prodotta ad alta pressione e ad alta temperatura, permette di realizzare pannelli altamente stabili e densi, con un ottimo rapporto peso-resistenza.
Possibilità infinite
Trespa® Meteon® è un rivestimento versatile per facciate ventilate innovative e funzionali, balconi e soluzioni frangisole. I pannelli Trespa® Meteon® possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altri materiali. Sono perfetti per creare effetti unici, per definire l'aspetto di un edificio e sottolinearne le qualità.
Disponibile in una grande varietà di colori, finiture, formati e spessori, Trespa® Meteon® presenta eccezionali qualità estetiche e possibilità progettuali pressoché illimitate per i rivestimenti architettonici di ultima generazione. Tutti i prodotti della gamma sono coperti da una garanzia condizionata di 10 anni.
Resistenza agli agenti atmosferici e stabilità del colore
Trespa® Meteon® ha prestazioni eccezionali all'aperto e conserva per molti anni le sue caratteristiche estetiche. Sole e pioggia non hanno effetti rilevanti sulla superficie dei pannelli.
Bassa manutenzione e facile pulizia
La superficie chiusa di Trespa® Meteon® resiste in pratica all’accumulo dello sporco, mantenendo il prodotto liscio e facile da pulire.
Solido e robusto
Trespa® Meteon® è altamente resistente agli urti e ai graffi. I pannelli sono uniformi, ad alta densità in tutte le loro parti, sono facilmente lavorabili e possono essere trattati come legno duro.
TRESPA INTERNATIONAL su Edilportale.com