Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

PROVEX: cabine doccia senza telaio

di Provex

I vantaggi del design minimal

Commenti 1932
17/04/2020 - Provex grazie a un profondo know-how che si esprime attraverso un’avanzata tecnologia produttiva, offre soluzioni personalizzate su misura per soddisfare qualsiasi richiesta estetica o funzionale. Le numerose collezioni Provex comprendono diverse alternative per tutti i target, curate in ogni minimo dettaglio e in grado di risolvere ogni esigenza progettuale e di stile.
 
Le cabine doccia senza telaio, per esempio, sono caratterizzate da un design tipicamente minimal, senza perdere nulla in termini di funzionalità. La combinazione di massima trasparenza, luminosità del vetro e pulizia delle linee regala alla stanza da bagno una percezione di maggiore spazio e profondità, contribuendo ad aumentarne la leggerezza estetica e a far sembrare l’ambiente più grande e arioso.
 
La cabina doccia IUNIX IUT-2 + IUW, composta da porta basculante in linea con laterale, è realizzata con profili, cerniere e maniglia in finitura nero matt. Questa proposta, che fa dell’eleganza il suo punto di forza, si adegua perfettamente alle attuali richieste di mercato che tendono a voler rendere più armonioso l’ambiente bagno, creando abbinamenti con la rubinetteria e gli accessori. La porta battente con cerniera è dotata di sistema a pendolo per apertura IN/OUT fino a 360°, montata internamente a filo vetro è ideale per la pulizia.
 
La soluzione ad angolo con porte basculanti X-LINE XE-2 è perfetta per rispondere alle ristrutturazioni più innovative; la lavorazione completamente su misura consente di soddisfare velocemente le richieste della clientela.
La cerniera con movimento di apertura a pendolo fino a 270°, all’interno è a filo vetro e, pertanto, semplifica le operazioni di pulizia.
 
Il modello ad angolo COMBI CT + CW con porta pieghevole e vetro laterale; le viti planari interne facilitano le operazioni di pulizia delle ante e il profilo a parete con l’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex, che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, assicura una maggiore igiene e pulizia.
 
Tutti i modelli citati sono dotati di porte con meccanismo di sollevamento/abbassamento integrato sempre attivo che garantisce una maggiore durata della guarnizione inferiore, consentendo una chiusura graduale.
 
Tutti i prodotti Shower di Provex sono conformi alla norma EN 14428:2004 e sottoposte a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto, di rottura, di tenuta all’acqua e di durata dei cicli di vita.

Provex Industrie su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui