Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Resta a casa, ma rimani aggiornato: l’innovazione AVE prosegue sui social

di AVE

06/04/2020 - Il Coronavirus (COVID-19) ha certamente sovvertito la routine e le abitudini di tutti, lasciando spazio ad un clima di incertezze, soprattutto in ambito lavorativo. Ma è proprio in questo periodo - in cui restare a casa è la priorità - che si possono cogliere le opportunità per ripartire al meglio quando l’emergenza sarà rientrata. Come? Restando aggiornato con l’innovazione AVE, attraverso le pagine social dell’Azienda.
 
Rimani in contatto con le novità. Su Facebook, Twitter e LinkedIn, AVE continuerà a pubblicare news e approfondimenti per consentire a tutti i professionisti di restare aggiornati con le ultimissime proposte dell’Azienda.

Segui AVE su Facebook »
Segui AVE su Twitter »
Segui AVE su LinkedIn »

Dai più valore alla tua professionalità. Sul canale YouTube sono presenti tutti i contenuti video realizzati da AVE, con tutorial, presentazioni tecniche e di prodotto, predisposti per agevolare il lavoro professionale.

Segui AVE su YouTube »


Prendi ispirazione per i tuoi progetti. Sui suoi profili Instagram e Pinterest, AVE posterà le migliori realizzazioni che la vedono protagonista nell’evoluzione dell’abitare e dell’ospitalità: smart home, hotel e collezioni di design per ispirare nuove soluzioni progettuali.
  Lontani, ma vicini. Basta un like per ripartire. Segui l’innovazione AVE sui social


AVE su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati