Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
PROFESSIONE Superbonus 110%, come aprire il cantiere con un buon progetto e in tempi brevi
AZIENDE

1 soluzione CAD, 2 designer, 13 anni e molto altro

di ZWSOFT

Due dei primi utenti ZWCAD dalla Polonia hanno condiviso con noi la loro lunga esperienza con ZWCAD

05/05/2020 - Alla fine del 2019, due progettisti indipendenti, il sig. Wieslaw Olesiak e il sig. Janusz Drozak hanno avuto una conversazione con SZANSA, il partner polacco ZWSOFT e hanno parlato del loro passato, presente e futuro con ZWCAD.

Guardala qui: https://bit.ly/35FYIlm 
 
La soluzione CAD che tiene a galla le piccole imprese
Tenere a galla una piccola impresa non è mai facile. Quando si tratta di studi di progettazione su piccola scala, le spese generali del software potrebbero essere scoraggianti se i proprietari non scegliessero saggiamente le loro soluzioni CAD.
 
Il Sig. Wieslaw Olesiak e il Sig. Janusz Drozak gestiscono le rispettive società individuali che intraprendono progetti di progettazione completi. Hanno iniziato a lavorare insieme alla fine del 20 ° secolo. Poiché i loro servizi stavano gradualmente conquistando l'approvazione del mercato, si resero conto che se non avessero optato per un'altra soluzione CAD potente ma economica, i loro one-man show avrebbero potuto non andare avanti a causa dei maggiori costi del software.
 
Dopo aver provato ZWCAD nel 2006, il signor Drozak lo consigliò immediatamente al signor Olesiak ed entrambi decisero che era la soluzione esatta e necessaria per affrontare progetti complicati. "Abbiamo ritenuto che fosse molto più accessibile alle aziende più piccole rispetto ad altre soluzioni", ha approvato Drozak.
 
Da allora in poi, hanno realizzato centinaia, se non migliaia di progetti. Inoltre, hanno visto i progressi nel corso degli anni e deciso di aggiornarlo all'ultima versione. "In questo momento, stiamo lavorando con ZWCAD 2019 e stiamo procedendo all'aggiornamento al 2020", ha affermato Drozak.

Progetti di successo realizzati con ZWCAD
 
Uno dei primi progetti completati con ZWCAD è stato un reparto di emergenza di un ospedale a Sucha Beskidzka. Hanno creato i disegni architettonici, fatto i calcoli, offerto consulenza e supervisionato la costruzione del reparto. Anche se c'erano sempre nuove richieste, non hanno avuto problemi a modificare e stampare i disegni con ZWCAD. "Grazie a ZWCAD, posso arricchire facilmente i disegni", ha aggiunto Drozak.
 
Quando parlano della loro progettazione di punta, i loro volti sono raggianti di orgoglio e gioia. Erano le berline delle auto del Gruppo Volkswagen®. Sulla base dei disegni concettuali e delle richieste di modifica fatte dall'investitore, Drozak e Olesiak hanno lavorato al progetto per circa 9 anni. Durante quel periodo, hanno gestito un sacco di file DWG di grandi dimensioni grazie a ZWCAD.
 
Per loro, il tempo è denaro, quindi all'inizio hanno esitato a passare a ZWCAD. Tuttavia, la sua interfaccia utente intuitiva e le sue utili funzioni hanno notevolmente ridotto la curva di apprendimento e il time-to-market, eliminando la loro esitazione.

I servizi high-touch indispensabili per l'alta tecnologia
Ma, naturalmente, nessuno sceglierebbe una soluzione fornita con un supporto tecnico orribile o assente, anche se eccellente. Poiché i loro uffici sono a soli 5 minuti a piedi da quelli di SZANSA, il signor Drozak e il signor Olesiak possono sempre passare per risolvere immediatamente i loro problemi. Inoltre, vengono organizzate riunioni periodiche sulle nuove funzioni di ZWCAD per ottenere informazioni di prima mano. "Il fatto che sia presente anche ZWSOFT è un grande vantaggio", ha dichiarato Olesiak.
 
Sia i servizi high-tech che quelli high-touch offerti da ZWSOFT aiutano questi due designer indipendenti a mantenere un vantaggio competitivo. Per questo motivo, continueranno a utilizzare ZWCAD per progettare edifici attraenti che aggiungono alla bellezza della Polonia in questi anni e nel futuro.
 
ZWSOFT su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati