Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus mobili, niente sconto in fattura e cessione del credito
NORMATIVA Bonus mobili, niente sconto in fattura e cessione del credito
AZIENDE

Blocca il Covid-19 all’entrata con Gunnebo

di Gunnebo

L'azienda lancia i varchi con il nuovo kit per il controllo delle infezioni

18/05/2020 - Covid-19 può essere controllato proprio all'ingresso di edifici per uffici, scuole, ospedali, fabbriche e nel trasporto pubblico utilizzando prodotti hi-tech per il controllo delle infezioni lanciati oggi da Gunnebo, gruppo multinazionale svedese di soluzioni intelligenti per il
controllo degli accessi.

La nuova gamma di soluzioni per il controllo degli accessi supporta il ritorno graduale a un ambiente di lavoro sicuro fornendo prevenzione automatizzata dalle infezioni attraverso processi senza contatto, massimizzando il distanziamento sociale, il controllo della temperatura corporea e i dispositivi di protezione individuale.

La nuova gamma H-Sense offre tre livelli di protezione:
- Il rilevamento della temperatura corporea integrato nel varco combina l'analisi delle immagini con il monitoraggio termico a infrarossi per fornire una misurazione della temperatura senza contatto con una precisione di ± 0,3 °C. Il sistema nega l'accesso a chiunque mostri una temperatura corporea oltre il limite.
- Il rilevamento di maschere igieniche tramite una telecamera ad alta precisione integrata nel varco/tornello supportato dall'analisi delle immagini, riconosce se il visitatore indossa una maschera e nega l'accesso se non presente.
- Un distributore automatico di gel eroga una dose di disinfettante per le mani senza contatto e impedisce l'ingresso a meno che il disinfettante non sia stato somministrato.
 
Questi varchi eleganti e moderni possono ora essere configurati con una maggiore flessibilità per massimizzare il distanziamento sociale in ingressi con uno spazio limitato. Le nuove funzionalità di controllo delle infezioni possono essere adattate a varchi e tornelli già esistenti.
 
"Prevediamo un aumento della domanda di soluzioni per il controllo degli accessi con un più alto grado di connettività e periferiche per soddisfare le esigenze specifiche create dalla pandemia di Covid-19. La nostra nuova gamma H-Sense offre processi di controllo delle infezioni efficienti e intuitivi collegati al controllo accessi, garantendo che le misure di protezione siano applicate in modo corretto e sicuro”, dichiara Robert Hermans, SVP Entrance Control, Gunnebo.

Gunnebo su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa