Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
NORMATIVA Subappalto, dal 1° novembre via il tetto del 50%
AZIENDE

Breda: come rinnovare il garage

di Breda

Un nuova promozione dedicata alla casa

18/05/2020 - Quello di oggi è un appuntamento speciale per il nostro blog: il primo, dopo tanto tempo, che abbiamo il piacere di scrivere nuovamente dalla nostra sede di Sequals, nella quale abbiamo da poco potuto fare ritorno.

Riaprire le porte della nostra azienda è stato emozionante. Rivedere i nostri colleghi e riprendere finalmente in mano i nostri progetti ci ha dato la sensazione di stare vivendo un nuovo inizio, che desideriamo affrontare tutti insieme con grande forza, speranza e positività.
 
E anche se sappiamo bene che l’emergenza non è ancora conclusa, vogliamo poter condividere questo particolare momento con i nostri clienti, coinvolgendoli – a modo nostro – in una ripartenza, che ha inizio dal luogo che ci ha accolti e tenuti al sicuro, rivestendo forse uno dei ruoli più importanti in questi mesi: la nostra casa.
 
Proprio così, dopo tanto tempo passato all’interno delle mura domestiche, abbiamo pensato di dedicare a case, villette e appartamenti una promozione davvero unica, per rinnovare con facilità il proprio garage. Ovviamente, con tutto il meglio della tecnologia e dell’estetica made in Italy di un portone sezionale Breda!
 
FINO AL 31 AGOSTO, PER TE, IL PORTONE ORUS A UN PREZZO IMPERDIBILE
La promozione Ri-Partiamo di Breda è appositamente ideata per rispondere alla necessità di qualsiasi garage di casa, da quelli più ampi, fino alle rimesse con dimensioni ridotte e spazi più limitati, come spesso accade nei contesti condominiali o nelle piccole villette a schiera.
Per questo, abbiamo scelto di riservare, fino al 31 agosto, un prezzo speciale sull’acquisto di uno dei nostri portoni più versatili: il sezionale in alluminio Orus.
 
È infatti possibile scegliere tra 18 dimensioni differenti, che variano da un minimo di 2500 centimetri di lunghezza per 2250 centimetri di altezza, fino a raggiungere anche le dimensioni massime di 4500 centimetri di lunghezza per 2500 centimetri di altezza.
 
La Promo Ri-Partiamo è valida per tutti i portoni Orus nella loro versione base, che si compone di pannelli a scelta tra la configurazione Flat o Multi, in una luminosa colorazione Bianco C81, per il rivestimento esterno dei pannelli, e acciaio C21 per il rivestimento interno.
 
Tecnologia e praticità d’uso sono sempre assicurati, in quanto Breda mette a diposizione di ogni cliente una vasta gamma di automatizzazioni che consentono l’apertura motorizzata dei pannelli. Applicazioni efficienti e sicure, grazie anche alla possibilità di dotarsi dell’esclusivo Traction System, firmato Breda: lo scorrimento a molle di trazione ancora più compatto e rapido da installare.
 
ORUS DI BREDA: IL SEZIONALE IN ALLUMINIO, RESISTENTE E LEGGERO
Si chiama Orus ed è il portone residenziale Breda che non conosce problemi di spazio. Grazie a caratteristiche tecniche che gli permettono di adattarsi ai contesti architettonici più vari, questo straordinario modello di sezionale può essere installato anche in garage dalle metrature limitate o con architrave ridotto.
 
Una chiusura davvero particolare, soprattutto perché realizzata con pannelli in alluminio. Soluzione che rende Orus estremamente leggero e resistente, fornendo allo stesso tempo un grande vantaggio sotto il profilo estetico, in quanto non soggetto alla formazione di ruggine o al deterioramento causato dagli agenti atmosferici.
 
RIPARTIAMO INSIEME. SCEGLI ORA IL TUO NUOVO PORTONE ORUS
Sostituisci la tua vecchia chiusura da garage con un modello di ultima generazione. Scopri tutte le caratteristiche, le misure e i prezzi dei portoni in promozione sulla pagina della Promo Ri-Partiamo 2020.
 
I nostri rivenditori saranno presto a tua disposizione per aiutarti a scegliere il portone Orus più adatto alle esigenze della tua casa. Contattali subito per prenotare un appuntamento in tutta sicurezza, ti aspettiamo!
 
Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa