Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

I nuovi pannelli divisori protettivi in vetro temperato Provex

Funzionlità e sicurezza per le strutture in cui è necessario il distanziamento sociale

19/05/2020 - Provex, in virtù dell’approccio dinamico che la contraddistingue e con l’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, ha messo in campo il suo profondo know-how nel taglio del vetro - acquisito in 45 anni di esperienza – per avviare la nuova linea produttiva di pannelli divisori protettivi PROSALUS: soluzioni funzionali caratterizzate da elevati standard qualitativi, massima attenzione al dettaglio, dalle linee pulite, in grado di garantire sicurezza e benessere.

Infatti, in un periodo dove prendersi cura di sé e degli altri è diventato indispensabile, sono state messe a punto una serie di barriere protettive, ideali per strutture pubbliche o private: ambienti di lavoro, uffici, strutture ricettive, reception di alberghi, casse per catene di negozi e per tutte le attività aperte al pubblico, dove è necessario distanziare le persone.
La linea comprende diverse proposte, progettate per affrontare la “Fase 2” in totale sicurezza, rispettando le normative igienico-sanitarie di prevenzione.
 
L’elevata qualità è garantita dal vetro temperato di sicurezza da 6 mm che, rispetto a un pannello in plexiglass, assicura indiscutibili vantaggi: facilità di pulizia e igienizzazione, solidità, antigraffio, trasparenza e brillantezza inalterata nel tempo, anche se frequentemente sanificato con prodotti disinfettanti.
È disponibile un’ampia scelta di serigrafie e, per tutti i modelli, l’installazione prevede un montaggio semplice con bi-adesivo di alta qualità, senza bisogno di alcun avvitamento.

Inoltre, grazie alla capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura, è possibile richiedere anche soluzioni personalizzate in grado di soddisfare ogni esigenza pratica ed estetica. Provex offre la possibilità di un sopralluogo per il rilevamento misure e per fornire la propria consulenza.

Come tutti i prodotti Provex, anche i pannelli divisori sono sottoposti a severi test di sicurezza tecnico-funzionale e durata, oltre a numerose prove di resistenza all’urto e di rottura, per garantirne la straordinaria affidabilità. Per maggiori informazioni: [email protected] 

È importante evidenziare che questi articoli rientrano nelle agevolazioni fiscali attraverso un credito d’imposta nella misura del 50% in riferimento all’articolo 64 DL 18 del 17/03/2020.

Provex Industrie su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui