Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

JODO AIR-CF: la soluzione ideale per garantire il massimo comfort

di ATAG Italia

Commenti 1237
22/05/2020 - L’ultima novità presentata in casa ATAG Italia è la linea di climatizzatori JODO AIRCF progettata per garantire consumi ridotti ed elevata efficienza energetica alle minime e massime temperature di lavoro con un minor impatto ambientale. Migliorando così il benessere delle persone e la qualità della loro vita, in modo sostenibile per il pianeta.

L’IMPORTANZA DEL GAS REFRIGERANTE R32
L’utilizzo del gas refrigerante R32 rende i nostri prodotti altamente ecologici, rispettando le direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra, e avendo un ridotto potenziale effetto serra non danneggia in alcun modo lo stato di ozono, presentando un valore ODP pari a 0.

VANTAGGI
- Ottimo rapporto qualità prezzo: alta efficienza energetica, bassissimi consumi elettrici, ampio range di funzionamento da -20°C a +53°C mantenendo un posizionamento a livello economico della fascia di ingresso “SMART”.
- Riduzione della quantità di gas refrigerante all’interno dei prodotti.
- Impatto ambientale ridotto.
- Attività di servizio e manutenzione semplificate.
- Refrigerante a bassa tossicità.

COMFORT E RISPARMIO
JODO AIR-CF presenta caratteristiche in grado di garantire il massimo comfort possibile in casa, mantenendo contenute le spese: la modalità ECO che consente al climatizzatore di entrare in modalità di efficienza energetica modificando i parametri funzionali di ventilazione, potenza erogata e regime di regolazione del compressore inverter.

La modalità Inverter che garantisce maggior efficienza, maggior silenziosità ed affidabilità alle minime e massime temperature di lavoro. La modalità Smart Defrost che consente di ottimizzare in termini di tempo e frequenza, i cicli di sbrinamento del prodotto durante la modalità di funzionamento in riscaldamento.

ATAG Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui