Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

Lunga vita al legno con Navello

di Navello

05/05/2020 - Pulizie di primavera: oltre ai vetri è importante pensare ai serramenti in legno per mantenere nel tempo la bellezza e le qualità del prezioso materiale. Pulire bene la finestra significa anche 'nutrire' il legno del serramento e rigenerarlo.

Per questo Navello ha messo a punto i prodotti Fast-Cleaner e Easy-Coat che semplificano la manutenzione e garantiscono ai serramenti la stessa qualità estetica e funzionale nel tempo.

Prima si lava il serramento con Fast Cleaner poi si utilizza Easycoat, uno spray che distribuisce un sottile film protettivo sull'infisso. A differenza di ogni altro materiale sintetico che nel tempo modifica le proprie caratteristiche, il legno -quando curato- ha una durata pressoché eterna.

La pulizia e ritonificazione periodica sono operazioni molto semplici e veloci e hanno lo scopo di ritonificare periodicamente il film di vernice su finestre e oscuranti esterni, sia laccati che mordenzati. Un attento controllo eseguito generalmente due volte l’anno (uno prima dell’estate e uno prima dell’inverno) permetterà di mantenere il serramento in perfette condizioni.


NAVELLO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa