Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas
NORMATIVA Superbonus, pressing per riaprire la scadenza delle Cilas

Posa in opera a regola d'arte firmata Navello

di NAVELLO
27/05/2020 - Possiamo avere la migliore finestra del mondo ma se non è correttamente installata potrebbe perdere molte delle sue qualità. E magari ce ne accorgeremo solo dopo un po'.

É per questo che l'azienda Navello, specializzata in serramenti in legno, ha da poco messo a punto un percorso formativo "in cantiere" per i rivenditori. Veri corsi di posa in opera per ottenere la certificazione delle competenze professionali EQF3 e EQF4 secondo la norma UNI 11673-2. Un certificato già richiesto in alcuni capitolati anche se non obbligatorio. Un valore aggiunto per i partner Navello.

"Durante questo periodo di pausa forzata abbiamo definito nuovi strumenti a supporto della rete vendita per incentivare al massimo la ripartenza" spiega Roberto Navello Responsabile Produzione Navello "Il tema delle certificazioni ci sta molto a cuore. Da sempre realizziamo finestre nel rispetto delle normative europee e incentiviamo i posatori a qualificarsi al massimo livello".

La posa in opera eÌ€ infatti fondamentale per garantire le caratteristiche prestazionali dei serramenti ottenute durante le prove di collaudo (ITT) in laboratorio, oltre ad essere uno strumento  di garanzia anche nell'assistenza post-vendita.

E' tra l'altro possibile che queste certificazioni diventino strategiche ai fini delle detrazioni fiscali per il risparmio energetico. 


NAVELLO su Edilportale.com
 


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione